gruppo termico:top tpr
marmitta:stage 6 1200
albero: malossi rhq
carburatore: 24 mikuni
pacco lamellare: vl14
filtro: malossi
variatore e frizione: malossi over range e polini evolution
rapporti: pimari malossi
accensione: seletra
carter: lavorati
compensatore di fluidi: stage 6
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8239509
8239509
Inviato: 3 Ago 2009 17:21
allora prima di tutto deve diventare LC, dopo di che potresti fare un ela così:
- gt malossi mhr 7t
- albero malossi rhq
- carburatore 24 mikuni / 26 pwk
- marmitta mhr team / artigianali
- selettra
- over range
+ altri particolari così dovrebbe andare bene..
fra92mhr
Senza Benza
Ranking: 53
8239534
8239534
Inviato: 3 Ago 2009 17:26
Mah 130 effettivi lo vedo dura sul minarelli verticale fai un ela completa top tpr ma prima mettici su il minarelli orizzontale a liquido
GiammixDJ
MotoGp
Ranking: 1265
8239583
8239583
Inviato: 3 Ago 2009 17:32
oppure mettici il blocco piaggio a liquido (per intenderci quello del runner,nrg...)
e fai questa ela:
gruppo termico:polini evolution
marmitta: yasuny c30
albero: malossi rhq
carburatore: 28 koso
pacco lamellare: polini evo
filtro: polini
variatore e frizione: malossi over range e polini evolution
rapporti: primari e secondari malossi
accensione: stage 6 pvl
carter: lavorati
compensatore di fluidi: stage 6
motori_e_azione
Ginocchio a Terra
Ranking: 288
8240261
8240261
Inviato: 3 Ago 2009 19:09
senza cambiare blocco io ti consiglio di mettere gt top tpr, marmitta roost, carburatore almeno 24 o tm oppure vhst dell'orto, albero tameni, oppure malossi rhq ke sono identici, over range, frizione e campana stage6 e rapporti 16/40 primari e vedi ke con quella trasmissione e quei rapporti andra di + di 130 a dimenticavo lavora anke i carter
ntony92
Senza Freni
Ranking: 123
8324142
8324142
Inviato: 19 Ago 2009 22:40
ma io dico con il blocco ad aria se li arriva
mhr95
Senza Freni
Ranking: 156
8324564
8324564
Inviato: 20 Ago 2009 0:45
la vedo dura con il minarelli verticale ad aria a prendere 130 effettivi,io direi di adattarci un blocco minarelli orizzontale lc o ancora meglio un blocco piaggio
SRacing93
Ginocchio a Terra
Ranking: 247
8325718
8325718
Inviato: 20 Ago 2009 10:42
blocco verticale ad aria? difficile
se proprio non vuoi cambiare blocco per aggirarti a quelle velocità ci vorrebbe un evolution ad aria (ammesso e non concesso che la polini faccia gt evolution ad aria per blocchi verticali...)
bestf12
Sbk
Ranking: 893
8326432
8326432
Inviato: 20 Ago 2009 12:06
l'unico modo è lavorarlo tutto completamente quindi:
-lavorare i carter(barenatura, raccordatura;la fluidodinamica;non fare lavorare gli ingranaggi sul pieno ma ben si su dei cuscineti rettificando le sedi)
-il gt deve essere totalmente lavorato travasi scarico ecc.... e deve esssere o un 6t mhr o un evo o un hebo (sono i 3 migliori in commercio)
-carburatore un 21 racing (non un 24 ti darebbe vantaggi ia bassi ma penalizzerebbe gli alti)
-marmitta una molto aperta (jolly;rost;romano)
-cambia il pacco lamellare con il vl10 malossi
-il carter over range con una buona frizione e allunga i rapporti sia primari che secondari
-togli miscelatore che in ripresa aiuta
-metti su o un' accensione completa (leonelli,polini vanno bene)
-albero rhq malossi
con questa ela credo che i 130 km/h li prenda ma ti dico che la durata e molto bassa e la spesa è enorme conviene portare il blocco a liquido e fare una ela intermedia spinta.
andrex92
Impennata
Ranking: 309
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