dija ha scritto:
Ma che credete che dopo aver messo un terminale decente date ad i 450?Di prestazioni sentirete la differenza a malapena, vi sembrerà di andare di più solo perchè aumenta il rumore, specie se togliete i DB Killer cosa inutile e che tra l' altro fa sembrare il rumore della moto quello di un aereoplano in caduta libera...
Tra l' altro il rapporto qualità prezzo dell' arrow è veramente penoso, per non parlare dell' utilità della spesa: fare casino.
Scusate per lo sfogo, ma per come ne parlate sembra che con terminale e collettore arrow il WR diventi un altra moto...Se volete far casino e che la gente si giri quando passate ( magari mandandovi gli accidenti) prendete la vostra bella motina toglieteli il filtro e bucate il terminale vedrete che "sound".
Tra l' altro il rapporto qualità prezzo dell' arrow è veramente penoso, per non parlare dell' utilità della spesa: fare casino.
Scusate per lo sfogo, ma per come ne parlate sembra che con terminale e collettore arrow il WR diventi un altra moto...Se volete far casino e che la gente si giri quando passate ( magari mandandovi gli accidenti) prendete la vostra bella motina toglieteli il filtro e bucate il terminale vedrete che "sound".
mi sa che devo dare delle spiegazioni...dicevo wr+arrow-----> solo perchè lo scarico di serie fa c*****e( e penso lo sappiano tutti) parlando esteticamente e anche come sound(non so sehai pesente dija, ma la moto appena passi gli 80 non la snti più, sembra elettrica )
lo scarico arrow per ora è il migliore esteticamente parlando e il sound mi piace, perciò butterò nel cesso 300 euro per comprarlo. le prestazioni comunque aumentano, di poco(si e no 2 cv all'albero), ma aumentano....