Leggi il Topic


Scarico LeoVince per WR125X [Finalmente disponibile]
8367701
8367701 Inviato: 27 Ago 2009 22:30
 

dija ha scritto:
Ma che credete che dopo aver messo un terminale decente date ad i 450?Di prestazioni sentirete la differenza a malapena, vi sembrerà di andare di più solo perchè aumenta il rumore, specie se togliete i DB Killer cosa inutile e che tra l' altro fa sembrare il rumore della moto quello di un aereoplano in caduta libera...

Tra l' altro il rapporto qualità prezzo dell' arrow è veramente penoso, per non parlare dell' utilità della spesa: fare casino.

Scusate per lo sfogo, ma per come ne parlate sembra che con terminale e collettore arrow il WR diventi un altra moto...Se volete far casino e che la gente si giri quando passate ( magari mandandovi gli accidenti) prendete la vostra bella motina toglieteli il filtro e bucate il terminale vedrete che "sound".

mi sa che devo dare delle spiegazioni...dicevo wr+arrow-----> icon_twisted.gif solo perchè lo scarico di serie fa c*****e( e penso lo sappiano tutti) parlando esteticamente e anche come sound(non so sehai pesente dija, ma la moto appena passi gli 80 non la snti più, sembra elettrica icon_eek.gif icon_evil.gif 0509_down.gif )
lo scarico arrow per ora è il migliore esteticamente parlando e il sound mi piace, perciò butterò nel cesso 300 euro per comprarlo. le prestazioni comunque aumentano, di poco(si e no 2 cv all'albero), ma aumentano....
 
8368180
8368180 Inviato: 28 Ago 2009 0:30
 

quoto sia pagno che husky...comunque con l'affermazione che ho fatto prima sull'incutere timore ai 600 parlavo in termini di sound non di velocità, potenza o chissà che altro...

UN LAMPS doppio_lamp.gif
 
8433366
8433366 Inviato: 7 Set 2009 0:40
 

alexktm allora come va la leo???
 
8517470
8517470 Inviato: 19 Set 2009 13:27
 

Molto bello lo scarico!!!
Secondo voi si può montare solo il collettore (quello originale è bruttissimo!)? Mi spiego meglio: ci sarebbero problemi a montare il collettore e non lo scarico? Quanto verrebbe a costare?
 
8517914
8517914 Inviato: 19 Set 2009 14:29
 

si il collettore si puo mettere tranquillamente con la marmitta originale 0509_up.gif anche se sarebbe un po una spesa inutile a parer mio dato che anche il terminale è farcito di tanti bei catalizzatori icon_evil.gif per i prezzi vedi nelle pagine precedenti che dovrebbe esserci scritto il prezzo sia del collettore e sia del terminale 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8521188
8521188 Inviato: 20 Set 2009 11:41
 

Lo so, ma 500 euro sono un po' tanti...
 
8521365
8521365 Inviato: 20 Set 2009 12:23
 

si ma ci sono diverse alternative sicuramente meno care della leovince(a fare un esempio la scalvini che però non è omologata oppure l'arrow) doppio_lamp_naked.gif
 
9136555
9136555 Inviato: 11 Gen 2010 14:48
 

Pagno93 ha scritto:

mi sa che devo dare delle spiegazioni...dicevo wr+arrow-----> icon_twisted.gif solo perchè lo scarico di serie fa c*****e( e penso lo sappiano tutti) parlando esteticamente e anche come sound(non so sehai pesente dija, ma la moto appena passi gli 80 non la snti più, sembra elettrica icon_eek.gif icon_evil.gif 0509_down.gif )
lo scarico arrow per ora è il migliore esteticamente parlando e il sound mi piace, perciò butterò nel cesso 300 euro per comprarlo. le prestazioni comunque aumentano, di poco(si e no 2 cv all'albero), ma aumentano....

ne sei proprio sicuro? io ho il wr e ho meso l'arrow completa, collettore e terminale. Sa come la penso? a parte il rumore che diventa piu roco e forte ed è molto bello, penso che siano soldi buttati.
Le prestazioni fanno abbastanza pena e smagrisce abbastanza di carburazione infatti senza dbk sfiamma e con scoppietta. di velocita a me ha perso 5 km/h in discesa sulla stessa strada dove prima segnava 128 e nelle stesse condizioni. l'accelerazione è peggiorata un po e per questo sono stato costretto a comprarmi il pignone da 13 (un dente in meno rispetto all originale) e il filtro della bmc. appena arriva tutto potrò dire se vale la pena lo scarico assieme al filtro oppure se ci vuole per forza la power commander. 0510_saluto.gif
 
9137262
9137262 Inviato: 11 Gen 2010 16:39
 

sono cambiateun po' d cose negli ultimi 4 mesi icon_asd.gif primo il prezzo con iva è quasi 500€(che non voglio spendere), secondo ho fatto un giro con gianlu e ho visto che la moto va uguale(forse in accelerazione va meglio la mia per la carburazione giusta(quella di gian da quando ha messo lo scarico è ingrassata agli alti) e il peso minore(sono una 20ina di Kg meno di lui))...
 
9137522
9137522 Inviato: 11 Gen 2010 17:17
 

si ma se cambiate scarico portatela almeno a ricarburare
lo scarico aperto smagrisce

poi se cambi anceh il collettore è meglio perchè mi sembra che quello after sia anceyh più grosso di diametro e fà una curva migliore
 
9138098
9138098 Inviato: 11 Gen 2010 18:45
 

non si può ricarburare...la centralina non è rimappabile... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque mi sa che hai sbagliato qualcosa nel montarla...la mia in un punto dove faceva 110 mi ha preso 120... icon_rolleyes.gif
 
9138167
9138167 Inviato: 11 Gen 2010 18:56
 

eh infatti non ridcordavo se aveva l'iniezione ...
prova a vedere se sfiata da qualche parte ...
forse all'imbocco del cilindro
 
9138219
9138219 Inviato: 11 Gen 2010 19:02
 

in che senso??? comunque io ho un problema allo scarico...nell'attaccatura del collettore al sile c'è uno spiffero...potrebbe essere un problema???
 
9138236
9138236 Inviato: 11 Gen 2010 19:04
 

hai detto che non si può riprogrammare allora ho tradotto che la moto è a iniezione


er lo sfiato non ci deve essere nessuno sfiato ... potrebbe anche essere quello
poi mi sembra strano che renda meno il motore essendo libero ...
ma la leovince è uno scarico diretto ???
perchè ho visto degli scarichi della leo che non sono diretti ma hanno delle camere
 
9149836
9149836 Inviato: 13 Gen 2010 16:57
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
in che senso??? comunque io ho un problema allo scarico...nell'attaccatura del collettore al sile c'è uno spiffero...potrebbe essere un problema???

anche il mio faceva lo sfiato io ho risolto con un po di carta stagnola messa al millimetro...poi evita di serrare troppo la fascetta che stringe il tubo perchè è facilissimo romperla.
 
9150865
9150865 Inviato: 13 Gen 2010 19:20
 

infatti la prima volta che ho provato a stringerla ho rotto la vite icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif l'ho comunque sostituita immediatamente icon_wink.gif
 
9156490
9156490 Inviato: 14 Gen 2010 17:46
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
infatti la prima volta che ho provato a stringerla ho rotto la vite icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif l'ho comunque sostituita immediatamente icon_wink.gif

hahaha anche io o quasi...ho piegato il supportino dove passa la vite, però con un paio di rondelle a fare da spessore funziona benissimo lo stesso.
comunque oggi ho provato alcune cosette per lo scarico e devo dire che a impennare mi trovo meglio, sento la moto un po piu lineare quando si alza siccome è piu vuota ai bassi mentre entra in coppia si alza meglio!! 0510_five.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©