davidbosssss ha scritto:
no non sono pazzo, sono uno che POSSIEDE una racing e che non e' figlio di bill gates, i vertex li danno da cambiare agli 8000 per tenersi sul sicuro, se lo cambi a 9000 hai un 30% di possibilita' di grippare, e comunque se uno usa buon olio, tratta bene la moto, la scalda come si deve, non la tira tutto il giorno e fa la manutenzione necessaria arriva tranquillamente al cambio pistone con le prestazioni per uso stradale praticamente invariate!!!
ma questo lo dici tu che le prestazioni restano invariate non centra tanto da cm usi la moto ma numero di ore che ha il pistone in funzionamento e se va sempre tranquillo sottocoppia per arrivare ai 8mila km ha proprio sbagliato moto.non vorrei dire ma ho visto la foto del tuo pistone dp 11 mila km visto che ha fatto non era distrutto di più.se chiedi in giro tutti con una racing monofascia lo cambiano sui 5 mila 6 mila tm qualkosa meno.comunque è inuile fare polemica ognuno fa quello che vuole. se ti sei offeso per il titolo pazzo scusa