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Booster 70 cc a liquido [problemi vari]
8218278
8218278 Inviato: 30 Lug 2009 20:04
Oggetto: Booster 70 cc a liquido [problemi vari]
 

ciao a tutti... ho preparato un booster a liquido con il blocco del phantom.. monto quasi tt i pezzi della polini evolution a parte collettore, pacco, centralina che sono della malossi... il problema che ho è quello di non riuscire a fare una carburazione e una taratura corretta... per prima cosa quando accelero non vi è un "mogeneo"suono ma da come dei vuoti agli alti regimi..( mi hanno detto che potreppe essere carburazione troppo magra ) comunque se apro il motore trovo dentro sempre troppa miscela e nn capisco cm possa essere magra; per il secondo problema ho i giri del motore troppo alti non riesco andare in allungo.. qui però ho un dubbio che possa essere anche la centralina.. come potrei abbassare i giri?? ( anche se metto molle morbide ho i giri alle stelle) rispondetemi in tanti e ponetemi pure domande.. grazie GENNA07
 
8218315
8218315 Inviato: 30 Lug 2009 20:10
 

che il blocco è montato su un booster non centra nulla
per far calare i giri bisogna massettare piu pesante...piu da quello che dici e dicerto grasso non magro...ma che carburatore hai?e il filtro a scatola o aperto?
 
8218337
8218337 Inviato: 30 Lug 2009 20:15
 

grazie al cavolo che il blocco attaccato al booster nn centra nnt.. nn sn scemo.. comunque ho gia provato con le massette... il carba per adesso ho su il 21... ma prima montavo il 25 comunque tt e due mi davano gli stessi problemi agli alti regimi con vuoti e come che non riuscisse ad andare in allungo.. è un po difficile da capire.. nn mi è mai capitata una roba del genere... e di motorini ne ho preparati...
 
8218362
8218362 Inviato: 30 Lug 2009 20:18
 

sai cosa potrebbe essere...:
le hai fatte la massa dalla bobina al blocco?
a me era capitato la stessa cosa e non capivo..scopiettava algi alti anche cambiando tutti i carburi e marmitte...era la massa che avevo tolto(quella che si attaccava al motorino di avviamento)
fanne uno che parte dalla bobina e la fai finire sul blocco 0509_up.gif
 
8218387
8218387 Inviato: 30 Lug 2009 20:22
 

si è presente la massa... boo aspetterò altre risposte prima ho poi riuscirò a risolvere sto problema... comunque grazie
 
8219460
8219460 Inviato: 30 Lug 2009 23:34
 

bè è normale ke agli alti ti da dei vouti di sicuro ai montato il blocco di un phantom euro 2 con centralina limitata!se così metti l'accensione di un vecchio phantom ho cambia centralina icon_wink.gif



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8219533
8219533 Inviato: 30 Lug 2009 23:47
 

allora per diminuire i giri basta aumentare i grammi dei rulli (non ci vuole un genio)....
per l'altro problema se fa scopietti vuol dire che sei grasso... o hai un problema elettronico...
prima prova a diminuire il getto se non funziona.. controlla che non ci siano perdite nell'impianto elettrico... o forse sei fuori fase....
 
8224544
8224544 Inviato: 31 Lug 2009 16:30
 

la centralina è della malossi tc. unit per il phantom... nn si può regolare vero?? comunque agli alti nn scoppietta ma da vuoti.. comunque forse nei prossimi giorni risolvo tt..
 
8228753
8228753 Inviato: 1 Ago 2009 13:41
 

se ti da i vuoti secondo me sei magro prova ad aumentare il getto...
 
8261779
8261779 Inviato: 6 Ago 2009 19:16
 

ho risolto il problema... candela e volano cambiati... comunque vi faccio un ultima domanda... se a circa 90 all'ora perde di copia e sale piano di velocità vuol dire che c'è la molla troppo morbida??
 
8262649
8262649 Inviato: 6 Ago 2009 22:01
 

si penso di si...che molla hai??
 
8267392
8267392 Inviato: 7 Ago 2009 16:17
 

ho su la blu con i rulli del 5
 
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