Leggi il Topic


Elaborazione stage 6 streetrace [completamento]
8214691
8214691 Inviato: 30 Lug 2009 12:45
Oggetto: Elaborazione stage 6 streetrace [completamento]
 



Ciao a tutti. Vorrei alcuni consigli su come completare questa elaborazione per zip sp:
gt stage 6 streetrace
albero stage 6 hpc
cuscinetti skf c4 + paraoli in viton stage 6
marmitta stage 6 pro replica
carburatore dell' orto 19
variatore malossi multivar 2000
spugna filtro stage 6
molla di contrasto bianca
frizione malossi fly clutch
cinghia malossi kevlar belt
i consigli principali che mi servirebbero sono:
-che pacco lamellare montare (se serve) ?
-la centralina è meglio ad anticipo fisso o variabile ?
-che campana montare (se serve) ?
-su una ela base spinta come questa serve raccordare i carter ?
altri consigli sul resto della elaborazione sono molto ben accettati se servono.
ho cercato tantissimo per cui non mi serve che qualcuno dica "usa funzione cerca".
Grazie mille davvero a tutti icon_biggrin.gif
 
8214838
8214838 Inviato: 30 Lug 2009 12:57
 

la molla di contrasto gialla direi... io la bianca la monto sulla soft... comunque non pesso serva raccordare, il pacco lamellare non è indispensabile, per la centralina non so aiutarti... forse la pro replica tapperà un po' agli alti, prendi una gianelli shot che è un po' piu aperta (come la top nardò) e costa uguale circa, ed è comunque bella esteticamente 0509_up.gif ... e per la campana prendi quella della stage o della malossi..

Ultima modifica di _Pinaz_ il 30 Lug 2009 12:59, modificato 1 volta in totale
 
8214864
8214864 Inviato: 30 Lug 2009 12:59
Oggetto: Re: Elaborazione stage 6 streetrace [completamento]
 

GiachiRace ha scritto:

-che pacco lamellare montare (se serve) ?
-la centralina è meglio ad anticipo fisso o variabile ?
-che campana montare (se serve) ?
-su una ela base spinta come questa serve raccordare i carter ?

Hai usato la funzione cerca??? eusa_think.gif
Link a pagina di Google.it
Link a pagina di Google.it
La campana dipende da che frizione monti...
Non ce n'è bisogno....

0510_saluto.gif
 
8215062
8215062 Inviato: 30 Lug 2009 13:15
 

Riguardo alla raccordatura dei carter ho letto in alcuni topic che su questo gt è molto utile e che se non si fa va come un dr... eusa_think.gif dicevano che con la raccordature va molto di più ma non so...

comunque ho cercato a lungoprima di fare il topic.
 
8215237
8215237 Inviato: 30 Lug 2009 13:29
 

per favore !! c'è qualcuno ?? mi servirebbero molto dei consigli. 0510_inchino.gif
 
8215250
8215250 Inviato: 30 Lug 2009 13:30
 

GiachiRace ha scritto:
Riguardo alla raccordatura dei carter ho letto in alcuni topic che su questo gt è molto utile e che se non si fa va come un dr... eusa_think.gif dicevano che con la raccordature va molto di più ma non so...

comunque ho cercato a lungoprima di fare il topic.
balle...non serve raccordare...i sui 10 e passa cv li sviluppa lo stesso...la pro replica tappa su questo gt...meglio un 21...
 
8215372
8215372 Inviato: 30 Lug 2009 13:40
 

per la marmitta è meglio la giannelli shot o la stage6 pro (solo per quello che riguarda le prestazioni9 ?
 
8215384
8215384 Inviato: 30 Lug 2009 13:41
 

GiachiRace ha scritto:
per la marmitta è meglio la giannelli shot o la stage6 pro (solo per quello che riguarda le prestazioni9 ?
di molto la shot...la scelta migliore?
pws e 21...
 
8215432
8215432 Inviato: 30 Lug 2009 13:47
 

grazie a tutti.
quindi l' elaborazione completa con i pezzi migliori sarebbe:
gt stage6 streetrace
albero motore stage6 hpc
cuscinetti skf c4 + paraoli in viton stage6
marmitta pinasco powersound
carburatore dell' orto 21
variatore malossi multivar 2000
spugna filtro stage6
molla di contarsto gialla
frizione malossi fly clutch
cinghia kevlar belt
centralina top rossa.
così dovrebbe andare benissimo, giusto?
grazie ancora a tutti.
 
8217363
8217363 Inviato: 30 Lug 2009 17:57
 

GiachiRace ha scritto:
grazie a tutti.
quindi l' elaborazione completa con i pezzi migliori sarebbe:
gt stage6 streetrace
albero motore stage6 hpc
cuscinetti skf c4 + paraoli in viton stage6
marmitta pinasco powersound
carburatore dell' orto 21
variatore malossi multivar 2000
spugna filtro stage6
molla di contarsto gialla
frizione malossi fly clutch
cinghia kevlar belt
centralina top rossa.
così dovrebbe andare benissimo, giusto?
grazie ancora a tutti.


si direi che va bene! 0509_up.gif
 
8233007
8233007 Inviato: 2 Ago 2009 18:09
 

scusate un ultima cosa. un filtro a cono migliorerebbe/farebbe uguale/peggiorerebbe le prestazioni ?
se migliorerebbe o facesse uguale le dimensioni contano. quale mi consigliereste ? grazie. icon_biggrin.gif
 
8233292
8233292 Inviato: 2 Ago 2009 19:06
 

GiachiRace ha scritto:
scusate un ultima cosa. un filtro a cono migliorerebbe/farebbe uguale/peggiorerebbe le prestazioni ?
se migliorerebbe o facesse uguale le dimensioni contano. quale mi consigliereste ? grazie. icon_biggrin.gif
ùil filtro non ti serve a molto tieni la scatola dell aria fa meno casino e va meglio
 
8235923
8235923 Inviato: 3 Ago 2009 10:31
 

sinceramente del casino non mi interessa molto. mi sarebbe piaciuto soprattutto per un fatto di estetica, comunque ho letto che con una carburazione lievemente diversa con il filtro a cono va come con l' air box originale e la spugna diversa (tipo red sponge o quella della stage). che ne dite. a me interessa sapere sotanto se le dimensioni contano; cambia se metto un malossi E13 rispetto ad un E15 ?? perchè le dimensioni sono ben diverse ma poi non so... allora ... cosa dite ? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif
 
8236102
8236102 Inviato: 3 Ago 2009 10:49
 

cosa ne dite di un filtro a spugna stage 6 corto ?? può andare bene ?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©