Damn ha scritto:
Secondo me il prezzo è ottimo in relazione ai km fatti.
Per vedere se è caduta male guarda il telaio e le forcelle, toccale con la mano nei punti più esterni, quelli che strisciando possono essere andati contro l'asfalto, senti se sono stati riverticiati o grattati.
Siccome ti ha detto che la moto è scivolata troverai sicuramente qualcosa, se lo trovi sul telaio o sulle forche ed è molto evidente, magari la scivolata è stata un po' più seria.
La cosa della moto depotenziata e dei tamponi non l'ho capita, che relazione hanno? Di che tamponi parli? Di quelli per le carene? Non c'entrano nulla con il motore o il depotenziamento, è una questione di telaio quella, che comunque è garantito a vita se rientra in quelli con la saldatura "debole".
[per quel problema i numeri "incriminati" sono:
da JKAER650ABA000196 a JKAER650ABA040679 per la versione ABS
da JKAER650AAA000196 a JKAER650AAA040679 per la versione senza ABS
comunque tranquillo controlla le saldature a destra nella zona tamponi e vedi subito se ci sono "crepe" o qualcosa di anomalo.
Ricordati che è garantito a vita se usi tamponi originali kawa]
La moto è depotenziata se c'è un "chiodo" nell'acceleratore è comunque facilmente rimovibile, ma non ho capito, ripeto, la tua domanda.
Spero di non averti dato informazioni imprecise (ma non credo che lo siano poi di molto), nel caso mi scuso, qualcuno di più esperto mi correggerà.
Ciao ciao
Damn sei stato gentilissimo! nella mia infinita ignoranza credevo che la moto fosse depotenziata tramite tamponi (un pò come sugli scooter per capirsi).
Oltre ai tuoi consigli utilissimi, hai qualche altro suggerimento da darmi per quando andrò a vedere la moto oggi pomerggio?