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Inviato: 30 Lug 2009 8:13
Anche se dovesse esistere un software... poi come le colleghi alla c entralina?
Ad ogni modo per molte pit esistono delle centraline cinesi (con 30/40€ te la cavi) che fanno un discreto lavoro su motori originali.
Migliorano di poco l'erogazione ai bassi e aumentano i giri del limitatore permettendo più allungo.
Rimanendo in topic però posso dirti che le uniche centraline "modificabili" sono le Daytona... che vendono esclusivamente con la loro accensione.
Queste centraline hanno al loro interno 3 o 4 mappe (non ricordo) per le varie condizioni del tracciato o per l'utilizzo della moto.
In questo caso però parliamo di spese sopra i 300€ (vado a memoria).
La scelta miliore se vuoi avere una centralina più performante, secondo me, è quella dell'acquisto di un'accensione a rotore interno.
Tanto per capirci questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questa accensione viene venduta assieme alla sua centralina, studiata apposta con limitatore altissimo (quindi a livello di elettronica non murerà mai).
Con questa accensione miglioreresti drasticamente la ripresa della tua moto e potresti, se ne sei capace, divertirti a giocare con gli anticipi perchè facilmente regolabili.
Un kit simile lo puoi pagare sulle 50€... o se puoi spendere maggiormente esistono anche più costosi ma molto più affidabili.
edit: ah... dimenticavo... si dice SOFTWARE