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creare la trasmissione per tpr [consigli?]
8210127
8210127 Inviato: 29 Lug 2009 19:44
Oggetto: creare la trasmissione per tpr [consigli?]
 



Ciao a tutti ragazzi
Ho la seguente ela
-Tpr
- Stage 6 hpc
- carbu 21
- aspirazione completa stage 6
- filtro malossi e 5
- compensatore di fluidi stage 6

ma sono ancora indeciso sulla trasmissione, e soprattutto sul correttore di coppia... Help!!!
 
8210240
8210240 Inviato: 29 Lug 2009 20:02
 

marmitta?
 
8210256
8210256 Inviato: 29 Lug 2009 20:04
 

metti un over range+ delta clutch
 
8210735
8210735 Inviato: 29 Lug 2009 21:12
 

over completa, delta clutch, stage r1200 e centralina....
 
8210960
8210960 Inviato: 29 Lug 2009 21:57
 

Comprati una delta clutch poi se vuoi un consiglio cava il 21 e mettici il 17,5 con il getto "98 o 100"...anche io credevo che fosse una caxxata cambiare carbu invece per niente......poi taralo cosi: correttori originali molla rossa con mollettine nere tirate fino alla penultima tacca, cinghia x-kevlar belt variatore multivar con rulli da 3,7.....
 
8211488
8211488 Inviato: 29 Lug 2009 23:53
 

io ti consiglio la over o la polini.. vario polini nove rulli cinghia polini frizioni polini 2g correttore polini molla blu mollette celesti..
 
8213343
8213343 Inviato: 30 Lug 2009 10:27
 

Dik222 ha scritto:
Comprati una delta clutch poi se vuoi un consiglio cava il 21 e mettici il 17,5 con il getto "98 o 100"...anche io credevo che fosse una caxxata cambiare carbu invece per niente......poi taralo cosi: correttori originali molla rossa con mollettine nere tirate fino alla penultima tacca, cinghia x-kevlar belt variatore multivar con rulli da 3,7.....


mah che gran cavolata!
 
8216161
8216161 Inviato: 30 Lug 2009 15:04
 

RaBBozZr ha scritto:


mah che gran cavolata!


allo, ascoltate di marmitta una stage 6 r 1200
e che cosa ne dite di questa trasmissione?

Variatore tpr, con piattello da 67°
cinghia in kevlar per un phantom 100cc
correttore di coppia top 122mm
frizione e campana stage 6 r/t

che ne dite??
 
8216199
8216199 Inviato: 30 Lug 2009 15:08
 

si è buona ma io metterei una cinghia malossi in kevlar.. 0509_up.gif
 
8216618
8216618 Inviato: 30 Lug 2009 16:10
 

ciao...se possono interessarti io ho un paio di ingranaggi secondari 15-42 che sicuramente di garantirebbero un buon allungo considerando ke il correttore top con le piste meno inclinate ti da molta ripresa.... e poi un tpr li apre tranquillamente un paio di ingranaggi ..! ciauuuuu
 
8217421
8217421 Inviato: 30 Lug 2009 18:07
 

RoccoAerox ha scritto:
ciao...se possono interessarti io ho un paio di ingranaggi secondari 15-42 che sicuramente di garantirebbero un buon allungo considerando ke il correttore top con le piste meno inclinate ti da molta ripresa.... e poi un tpr li apre tranquillamente un paio di ingranaggi ..! ciauuuuu

no tra.... grazie lo stesso 0509_up.gif
 
8217482
8217482 Inviato: 30 Lug 2009 18:17
 

RaBBozZr ha scritto:


mah che gran cavolata!
quoto!!!!lascia il 21 il 17,5 sul tpr è da vergogna!!!
 
8217489
8217489 Inviato: 30 Lug 2009 18:18
 

Riky_0093 ha scritto:


allo, ascoltate di marmitta una stage 6 r 1200
e che cosa ne dite di questa trasmissione?

Variatore tpr, con piattello da 67°
cinghia in kevlar per un phantom 100cc
correttore di coppia top 122mm
frizione e campana stage 6 r/t

che ne dite??
mah io punterei su una trasmissione malossi che è migliore...metterei un over range,frizione delta clutch e campana...per i rapporti se vuoi piu allungo mettili senno lascia stare...comunque su un gt come il tpr almeno i primari o i secondari li dovresti mette...
 
8218051
8218051 Inviato: 30 Lug 2009 19:31
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
mah io punterei su una trasmissione malossi che è migliore...metterei un over range,frizione delta clutch e campana...per i rapporti se vuoi piu allungo mettili senno lascia stare...comunque su un gt come il tpr almeno i primari o i secondari li dovresti mette...


quoto!...metti un over+delta clutch
 
8218489
8218489 Inviato: 30 Lug 2009 20:36
 

Dik222 ha scritto:
Comprati una delta clutch poi se vuoi un consiglio cava il 21 e mettici il 17,5 con il getto "98 o 100"...anche io credevo che fosse una caxxata cambiare carbu invece per niente......poi taralo cosi: correttori originali molla rossa con mollettine nere tirate fino alla penultima tacca, cinghia x-kevlar belt variatore multivar con rulli da 3,7.....

già che ci siamo mettiamo il carbu da 10 con getto da 300 icon_rolleyes.gif
 
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