animalonga ha scritto:
Quoto
Bella si, ma ho seri dubbi sul fatto che possa circolare legalmente in Italia.
I Tedeschi "la fanno sempre molto facile"...
Delle "fantomatiche" omologazioni "TUW" ne sappiamo qualcosa qui dalle mie parti.
Diverse officine del mondo custom ne fanno a centinaia di "magheggi" con i loro telai dalle geometrie assurde e i motori fuori da ogni regola, avanti e indietro Italia-Germania
.
Non conosco un solo proprietario che non abbia avuto grane con le forze dell'ordine o beghe burocratiche con le varie motorizzazioni, ACI e via dicendo.
Con enorme dispendio di soldi, tempo e soprattutto pazienza e a volte senza neanche risolvere nulla
...
Immagino, anzi spero che in questo caso non sia così, ma anche se l'offerta sembrerebbe allettante, io non ci proverei rischiando di trovarmi tra le mani una moto pagata nuova ma che non può circolare
.
A meno che non se ne voglia fare un uso esclusivo in pista, allora il discorso cambia totalmente ma a quel punto opterei non per il nuovo ma per un ottimo usato
...
vabbè.. il problema di questa modo per quanto riguarda l'omologazione è solo lo scarico completo a cui è stato rimosso il catalizzatore... ma a questo si rimedia facilmente, senza neanche un dispendio eccessivo!!
o rimediandone uno, oppure cambiando solo lo scarico... per il resto non ha niente che ne pregiudichi la circolazione su strada!