FiltroMan ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
non fare il saputello però come al solito
so benissimo come funziona e non è affatto vero che bisogna preparare il motore, leggi quello che ho detto, DOSAGGIO CORRETTO, il dosaggio che garantisce un incremento di prestazioni non eccessivo ma comunque buono e che non danneggia il motore, grazie a una centralina con relativo iniettore si può dosare come si vuole il protossido in entrata, ci sono sistemi per motori 4t che non compromettono affatto la durata del motore perchè non buttano dentro tonnellate di protossido ma quel che basta per un incremento discreto ma che non danneggi il motore, tali sistemi esistono e sono spesso usati da chi non ha i soldi per preparare un motore da sistema "pesante" che inietti nos per garantire quel 40% in più, con le centraline puoi ottenere un vantaggio di 1-5-20% quanto vuoi tu perchè l'iniettore inietta quanto nos gli dici tu
Non fare il leonheart della situazione
(senza offesa nè per te nè per lui
). Se secondo te è più convienente spendere almeno 1'500 € per ottenere un incremento di prestazioni che ottieni con una normalissima rimappatura della centralina o un upgrade della turbina (o montarne una se il motore è aspirato), buon per te che hai soldi da spendere
. Tuttavia dal post di prima mi sono creato un'idea sbagliata di quello che avevi scritto, in quanto avevo capito che in ogni caso il motore rimaneva di serie; quando ti riferivi solo alle iniezioni leggere. Mea culpa
. Comunque ripeto, secondo me è abbastanza inutile spendere i soldi per l'impianto quando soltanto rimappando la centralina ottieni bene o male lo stesso incremento di prestazioni; eccezion fatta per l'accelerazione ovviamente.
le incomprensioni capitano va be
però comunque si parla di un aumento non piccolo piccolo di prestazioni, metti di avere un motore da 120 cv, e metti di ottenere un 20 cv in più con un impianto nos con centralina e iniettore appositi, è un incremento del 16,6% ca. e quei 20 cv in più si sentono e non penso possano compromettere l'integrità del motore