Ciao ragazzi...ho un hm derapage rr 08' e vorrei truccarla...vorrei metterci il kit tpr 86 (cilindro + albero)...possiedo gia un arrow all road (con colletore x cilindri maggiorati quindi 70 ecc.) poi mi potete consigliare gli altri pezzi...spesa max 500 gia compresi i 300 del kit..grazie icon_biggrin.gif
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 10:24
ma stai scherzando?????????
cioè tu vuoi spendere 500 per un ela con tpr 86?????????????
un arrow tappa sul nero e tu la metteresti sull 86 , calcola che con 200 €ti compri carbu e frizione , ....ti mancherebbe ancora la marmitta , da sostituire con una artigianale x corsa lunga(300€), campana frizione denti dritti (200€),pacco lamellare (50-80€),desmodromico in ergal(40€),accensione rotore polini(250€), 6' lunga (30€)...
capox
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Lug 2009 10:28
credo che intendesse 500 escluso il tpr.. sono pochi comunque.....ma forse è fattibile.... anche se sarebbe sfruttato pochissimo.. tu pensa che, anche se fa piangere, alcluni montano tpr con la v6 il 21 e i dischi top.....cioè....da 21 i cv diventano 15 o meno e per di più è sottoalimentata
cuzzo94
Minimoto Champ
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Inviato: 25 Lug 2009 10:33
quello che non riesco a capire e perchè la gente mette motori trofeo o overtrofeo , con elaborazioni scarse per un base!!!!!! non capiscono proprio che sprecano solo soldi ,....
allora se vuoi metterti il tpr vai a zappaore le patate per un mese almeno ti compri dei pezzi degni di quel motore!!!
capox
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Lug 2009 10:34
capox ha scritto:
ma stai scherzando?????????
cioè tu vuoi spendere 500 per un ela con tpr 86?????????????
un arrow tappa sul nero e tu la metteresti sull 86 , calcola che con 200 €ti compri carbu e frizione , ....ti mancherebbe ancora la marmitta , da sostituire con una artigianale x corsa lunga(300€), campana frizione denti dritti (200€),pacco lamellare (50-80€),desmodromico in ergal(40€),accensione rotore polini(250€), 6' lunga (30€)...
IO VORREI PRENDERE UN 28, FRIZIONE, FILTRO, PACCO LAMELLARE, 6'LUNGA..NON VERREBBE UNA BUONA ELABORAZIONE?
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 10:37
se metti la marmitta ci può stare... alla fine non dico di tirar fuori per forza il max... ma almeno di dagli da mangiare
piccolo ot.... il 24 è buono sul maxikit 85 non lavorato? o è meglio il 26
cuzzo94
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Inviato: 25 Lug 2009 10:44
cuzzo94 ha scritto:
se metti la marmitta ci può stare... alla fine non dico di tirar fuori per forza il max... ma almeno di dagli da mangiare
piccolo ot.... il 24 è buono sul maxikit 85 non lavorato? o è meglio il 26
MA CHE DIFFERENZA C'E DA LAVORATO A NON LAVORATO?
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 10:49
intendo con carter e travasi lavorati.... si fa per migliorare l' erogazione ma oltre a spingere di più consuma di più... per questo ho specificato
cuzzo94
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Inviato: 25 Lug 2009 10:52
cuzzo94 ha scritto:
intendo con carter e travasi lavorati.... si fa per migliorare l' erogazione ma oltre a spingere di più consuma di più... per questo ho specificato
ah ok...pero con un 28, frizione, filtro, pacco lamellare, 6'lunga sarebbe una buona elaborazione??
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 10:56
con la marmitta si senò no.... poi non è comunque molto completa ma è buona ed è fattibile.... sai cosa non darei per un elab così?
cuzzo94
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Inviato: 25 Lug 2009 10:58
cuzzo94 ha scritto:
con la marmitta si senò no.... poi non è comunque molto completa ma è buona ed è fattibile.... sai cosa non darei per un elab così?
beh ho un arrow all road con collettore da cilindri maggiorati..secondo me e' buona o no??
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 11:00
in teoria la arrow è per cilindri originali.... tapperebbe moltissimo
cuzzo94
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Inviato: 25 Lug 2009 11:02
cuzzo94 ha scritto:
in teoria la arrow è per cilindri originali.... tapperebbe moltissimo
eh lo so pero un mio amico ha la malossi omologata per la tzr...ha messo l'86 con le modifiche che vorrei fare (solo che lui ha messo un 26 e io vorrei mettere un 28) e la moto andava come un missile...
GR92
Senza Benza
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Inviato: 25 Lug 2009 11:04
usa la funzione cerca agomento già trattato
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