regtec ha scritto:
Stavo dicendo che tu (ALEX) hai detto sostanzialmente quello che ho detto io, esistono moto stradali e corsaiole, usa quella che vuoi , fai quello che credi non è un problema.
All'inizio si chiedevano informazioni per preparare una moto solo uso pista, se fai un buon lavoro e magari ti viene in mente di partecipare a gare per neofiti come il Trofeo Bonara o anche il regionale sardo hai la moto a posto e non rischi come alcuni di fare tutto e sentirti dire alle O.P. che non puoi correre, per il resto la mia opinione non conta assolutamente nulla, ma mi spiace molto quando vedo cadere 6 e dico 6 moto sull'olio lasciato da qualcun altro; risultato 2 moto da buttare le altre recuperabili dopo tanto lavoro e soldi.
Concludo scusandomi per quanto detto tanto io in moto non ci andrò più e spero almen voi riusciate a divertirvi come più ritenete opportuno.
L'olio lo spargi in pista anche con vasca chiusa, tappo e filtro con il filo di sicurezza e i copricarter in carbonio.... basta che in una scivolata il tappo venga tranciato da un cordolo e anche se rimane appeso alla moto tramite il fil di ferro l'olio se ne va a passeggio!