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Problemi con multivar
8395457
8395457 Inviato: 1 Set 2009 14:32
 

Ducati1098 ha scritto:

certo certo fai pure.............. anzi sta tranquillo icon_wink.gif
volevo solo sapere solo per curiosita icon_wink.gif , ma quanto si prende, da me c'e uno molto bravo, siamo amici ma non ho portato mai lo scoot dato che lui mi dice che lo puo fare mio padre il lavoro che dovrebbe fare lui 0510_five.gif insomma mi limito a comprare i pezzi e a chiamare per qualche consiglio, pero comunque e uno dei piu bravi della zona ed e anche il piu caro se per questo......................... anche se a me nn mi importa dato che non ci vado mai icon_xd_2.gif , comunque il tuo e caro o ti tratta bene??????

è caro... dato che è bravissimo.. xò mi tratta bene.. icon_xd_2.gif
 
8396139
8396139 Inviato: 1 Set 2009 15:49
 

balex_ ha scritto:

è caro... dato che è bravissimo.. xò mi tratta bene.. icon_xd_2.gif

allora se ti tratta bene, tanto meglio........
ma per curiosita, gli puoi domandare cosa ti ci ha montato, cioe oltre il vario, il tipo di taratura?????????
 
8398968
8398968 Inviato: 1 Set 2009 22:32
 

Ducati1098 ha scritto:

allora se ti tratta bene, tanto meglio........
ma per curiosita, gli puoi domandare cosa ti ci ha montato, cioe oltre il vario, il tipo di taratura?????????

ok comunque il mio amico è il gestore dell'officina dopo allora sento il tecnico della malossi, oggi ci sono andato mi ha risplto il problema alla centralina era un filo troppo corto che con il rialzo si è semi staccato; giovedi mi prepara tutta la trasmissione.. se poi me lo dice come la fa te lo dico.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
me lo avrebbe fatto per domani mattina ma ha un test di una sua auto elaborata per accellerazione all'areoporto di carpi, mitsubishi evo VIII icon_asd.gif icon_eek.gif icon_exclaim.gif
 
8402740
8402740 Inviato: 2 Set 2009 13:13
 

balex_ ha scritto:

ok comunque il mio amico è il gestore dell'officina dopo allora sento il tecnico della malossi, oggi ci sono andato mi ha risplto il problema alla centralina era un filo troppo corto che con il rialzo si è semi staccato; giovedi mi prepara tutta la trasmissione.. se poi me lo dice come la fa te lo dico.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
me lo avrebbe fatto per domani mattina ma ha un test di una sua auto elaborata per accellerazione all'areoporto di carpi, mitsubishi evo VIII icon_asd.gif icon_eek.gif icon_exclaim.gif

wuao
allora questo e davvero un grande............................
comunque quando sara e tutto andra bene nel tuo scoot, cioe cammina alla perfezzione di taratura e altro, dimmi cosa hai fatto................... 0509_up.gif
anche se sapra fare il suo lavoro.................... stanne certo icon_wink.gif
 
8405639
8405639 Inviato: 2 Set 2009 18:56
 

Ducati1098 ha scritto:

wuao
allora questo e davvero un grande............................
comunque quando sara e tutto andra bene nel tuo scoot, cioe cammina alla perfezzione di taratura e altro, dimmi cosa hai fatto................... 0509_up.gif
anche se sapra fare il suo lavoro.................... stanne certo icon_wink.gif

che è bravo è poco ma sicuro, comunque lo vado a prendere domani alle 4 appena torno a casa ti dico , se lui mi dice cosa ha fatto lo scrivo se no nada.. icon_smile.gif

a domani!!
 
8406625
8406625 Inviato: 2 Set 2009 21:05
 

balex_ ha scritto:

che è bravo è poco ma sicuro, comunque lo vado a prendere domani alle 4 appena torno a casa ti dico , se lui mi dice cosa ha fatto lo scrivo se no nada.. icon_smile.gif

a domani!!

ok icon_wink.gif
a domani..........
 
8414621
8414621 Inviato: 3 Set 2009 19:49
 

Ducati1098 ha scritto:

ok icon_wink.gif
a domani..........




scooter arrivato sale che è una meraviglia fino a 65 poi arriva fino a 80 effettivi icon_smile.gif

sec me mi ha messo troppo leggeri i rulli
- multivar
-rulli top 4.6
-cinghia kevlar
-mdc bianca
-carburazione
-getto aumentato non so di quanto icon_smile.gif
a poi mia pulito tutto icon_smile.gif 160 € ma spesi bene!!

sale completamente liscio
 
8416587
8416587 Inviato: 4 Set 2009 8:24
 

Io un un f12r LC con la polini scooter team + multivar malossi .
All'inizio avevo montato i rulli da 7 che ci sono nella confezione e nn avevo ripresa per niente , nn saliva .
Ieri ho montato i rulli da 5.5 top e mi va DA DIO ! sale fino ai 89-90. 0509_campione.gif te li consiglio .

qualche foto :

immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8418662
8418662 Inviato: 4 Set 2009 11:35
 

balex_ ha scritto:

io ho un problema simile ho montato una giannelli next e nessuna taratura nel arter tutto il resto è originale, il mio scooter adesso fa fino ai 40 con tanta accellerazione poi i giri diminuiscono e riprende molto dai 60 fino arrivare ai 70-75-80 abastaza bene, ora ho comprato un multivar con masse da 7gr vanno bn secondo voi??

va bene cambiare una cinghia??

ciao io o lo stesso tuo problema cn il runners sp 2007 con giannelli revers in accellerazione va fortissimo poi calano i giri e va piano e quando trovo o una discesa o a lungo andare riprendono i giri e viaggia fino a 95 kmh prova a cambiare la cinghia e i rulli diminuisci il peso poi fammi sapere per favore
 
8418726
8418726 Inviato: 4 Set 2009 11:41
 

samu69 ha scritto:

ciao io o lo stesso tuo problema cn il runners sp 2007 con giannelli revers in accellerazione va fortissimo poi calano i giri e va piano e quando trovo o una discesa o a lungo andare riprendono i giri e viaggia fino a 95 kmh prova a cambiare la cinghia e i rulli diminuisci il peso poi fammi sapere per favore

problema gia risolto.... icon_smile.gif leggi fino agli ultimi messaggi
 
8418744
8418744 Inviato: 4 Set 2009 11:42
 

ndrwww ha scritto:
Io un un f12r LC con la polini scooter team + multivar malossi .
All'inizio avevo montato i rulli da 7 che ci sono nella confezione e nn avevo ripresa per niente , nn saliva .
Ieri ho montato i rulli da 5.5 top e mi va DA DIO ! sale fino ai 89-90. 0509_campione.gif te li consiglio .

qualche foto :
Immagine: Link a pagina di Img87.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img255.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img267.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img442.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img34.imageshack.us


veramente molto bello lo scooter.. comunque adesso cerco i 5 gr o li intornocmq leggermente più pesanti
 
8418834
8418834 Inviato: 4 Set 2009 11:49
 

grazie !
ci sono i 5.1 della malossi , prova quelli
 
8418857
8418857 Inviato: 4 Set 2009 11:51
 

ndrwww ha scritto:
grazie !
ci sono i 5.1 della malossi , prova quelli

ok grazie...
adesso su ho i 4.6 top va bene ma sec me ha troppa accellerazione e raggiunge difficilmente gli 80 effettivi!!
 
8418927
8418927 Inviato: 4 Set 2009 11:57
 

dipende come lo vuoi te , se ti serve ripresa allora lascia quelli .
invece per un po' + di allungo metti quelli + pesanti.
e secondo me 80 sono troppo pochi.
 
8419013
8419013 Inviato: 4 Set 2009 12:06
 

ndrwww ha scritto:
dipende come lo vuoi te , se ti serve ripresa allora lascia quelli .
invece per un po' + di allungo metti quelli + pesanti.
e secondo me 80 sono troppo pochi.

effettivi non segnati comunque...
appena mi arrivan quelli da 5 li provo
poi devo anche vuotre la marmitta...
 
8419486
8419486 Inviato: 4 Set 2009 12:51
 

balex_ ha scritto:




scooter arrivato sale che è una meraviglia fino a 65 poi arriva fino a 80 effettivi icon_smile.gif

sec me mi ha messo troppo leggeri i rulli
- multivar
-rulli top 4.6
-cinghia kevlar
-mdc bianca
-carburazione
-getto aumentato non so di quanto icon_smile.gif
a poi mia pulito tutto icon_smile.gif 160 € ma spesi bene!!

sale completamente liscio

bene, quelli della malossi i rulli sono da 5.1g e 5.5 o 5.6 comunque, con questi dovrebbero andare bene, anche se quelli che monti, non dovrebbero essere proprio male, meglio come dici tu, appesantire un po icon_wink.gif
dimmi un altra cosa, le mollette quali ti cia messo??????
nei 160€ c'e compreso il vario, o quello lo hai comprato a parte, eusa_think.gif al momento non ricordo???? 0509_si_picchiano.gif
 
8420597
8420597 Inviato: 4 Set 2009 14:23
 

per il multivar ci sono solo da 5.1 e 5.8 ( malossi ) , invece ci sono i top da 5.5
 
8422544
8422544 Inviato: 4 Set 2009 18:32
 

Ducati1098 ha scritto:

bene, quelli della malossi i rulli sono da 5.1g e 5.5 o 5.6 comunque, con questi dovrebbero andare bene, anche se quelli che monti, non dovrebbero essere proprio male, meglio come dici tu, appesantire un po icon_wink.gif
dimmi un altra cosa, le mollette quali ti cia messo??????
nei 160€ c'e compreso il vario, o quello lo hai comprato a parte, eusa_think.gif al momento non ricordo???? 0509_si_picchiano.gif


escluso ma ha fatto salire la spesa quel problema per la centralina...

comunque ho ordinato i 5.1 malossi e poi li provo a metterli appena arrivano tatno mi sono trovato una pistola... e comunque se dovessero essere troppo pesanti si può fare 3 e 3?? ps come mollettine non lo so ma penso le più morbide penso verdi malossi so che attacco subito appena tocco
 
8422844
8422844 Inviato: 4 Set 2009 19:21
 

nn fare la c****ta di metterli 3 a 3 , al massimo 2 a 2 ( non è indicato )
 
8424390
8424390 Inviato: 5 Set 2009 0:11
 

balex_ ha scritto:


escluso ma ha fatto salire la spesa quel problema per la centralina...

comunque ho ordinato i 5.1 malossi e poi li provo a metterli appena arrivano tatno mi sono trovato una pistola... e comunque se dovessero essere troppo pesanti si può fare 3 e 3?? ps come mollettine non lo so ma penso le più morbide penso verdi malossi so che attacco subito appena tocco

no, 3 e 3 no, sarebbe sbilanciato, sia in consumo dei rulli che l'apertura del vario, quindi scarso rendimento rispetto una taratura con rulli tutti uguali icon_wink.gif
poi c'e anche che quelli piu pesanti si usurano prima, dandoti problemi, se cosi si puo dire, da quando li monti........ te lo sconsiglio, prova i 5.1g e vedi come va, talcaso poi si vedra se meglio piu leggeri o piu pesanti icon_wink.gif
 
8425718
8425718 Inviato: 5 Set 2009 11:47
 

Ducati1098 ha scritto:

no, 3 e 3 no, sarebbe sbilanciato, sia in consumo dei rulli che l'apertura del vario, quindi scarso rendimento rispetto una taratura con rulli tutti uguali icon_wink.gif
poi c'e anche che quelli piu pesanti si usurano prima, dandoti problemi, se cosi si puo dire, da quando li monti........ te lo sconsiglio, prova i 5.1g e vedi come va, talcaso poi si vedra se meglio piu leggeri o piu pesanti icon_wink.gif


ok un ultima cosa.. mi ha detto che ho la marmitta un po' tappata, nel caso si può bruciare con la fiamma ossidrica i residui interni mi hanno detto, ma se è toppata in prestazioni cosa vuol dire?
 
8427164
8427164 Inviato: 5 Set 2009 16:41
 

balex_ ha scritto:


ok un ultima cosa.. mi ha detto che ho la marmitta un po' tappata, nel caso si può bruciare con la fiamma ossidrica i residui interni mi hanno detto, ma se è toppata in prestazioni cosa vuol dire?

se non sbaglio tu hai la reverse vero????????
comunque se e tappata, cioe avendo la miscela grassa, l'olio in eccesso che non si brucia va nello scarico e poi si va a impiccicare nell'interno del silenziatore o se e troppo addirittura esce fuori dallo scarico appunto del silenziatore............
ora per pulirlo, devi aprire il silenziatore e pulirlo o lavarlo con della benzina o del diluente icon_wink.gif
poi nel senso che la marmitta tappa nel senso di prestazioni, si intende, che piu aumenta la potenza del gt, quindi se e intermedio, semi-trofeo o quello che e, piu aperta deve essere la marmitta 0509_up.gif , quindi se su un base metti una marmitta per 50 come la reverse o l'arrow exstreme, si.......... tappa parecchio, ma comunque non e una cosa cosi grave, perche la differenza mettendo una marmitta piu aperta, apposta per la tua ela, ti garantisce piu allungo, ma comunque ai bassi resta comunque lo stesso, poi ovviamente aumenta il rumore avendo una marmitta piu aperta, sia perche e aperta, sia perche cosi il gt puo sfruttare il 100% della sua potenza 0509_up.gif
ma tu se non sbaglio hai il 50, poi con reverse, e piu che giusta come marmitta icon_wink.gif
poi se hai un base.................... che gt hai???????
 
8428038
8428038 Inviato: 5 Set 2009 19:18
 

Ducati1098 ha scritto:

se non sbaglio tu hai la reverse vero????????
comunque se e tappata, cioe avendo la miscela grassa, l'olio in eccesso che non si brucia va nello scarico e poi si va a impiccicare nell'interno del silenziatore o se e troppo addirittura esce fuori dallo scarico appunto del silenziatore............
ora per pulirlo, devi aprire il silenziatore e pulirlo o lavarlo con della benzina o del diluente icon_wink.gif
poi nel senso che la marmitta tappa nel senso di prestazioni, si intende, che piu aumenta la potenza del gt, quindi se e intermedio, semi-trofeo o quello che e, piu aperta deve essere la marmitta 0509_up.gif , quindi se su un base metti una marmitta per 50 come la reverse o l'arrow exstreme, si.......... tappa parecchio, ma comunque non e una cosa cosi grave, perche la differenza mettendo una marmitta piu aperta, apposta per la tua ela, ti garantisce piu allungo, ma comunque ai bassi resta comunque lo stesso, poi ovviamente aumenta il rumore avendo una marmitta piu aperta, sia perche e aperta, sia perche cosi il gt puo sfruttare il 100% della sua potenza 0509_up.gif
ma tu se non sbaglio hai il 50, poi con reverse, e piu che giusta come marmitta icon_wink.gif
poi se hai un base.................... che gt hai???????

allora io h un minarelli orizzontale liquido tutto originale tranne marmitta (che non è la revers) è la next (che fa shifo) e poi multivar resto originale, quindi dimmi te..
adesso volevo informarmi per una top line....


ps ti prendo il contatto di messenger
 
8431232
8431232 Inviato: 6 Set 2009 15:59
 

balex_ ha scritto:

allora io h un minarelli orizzontale liquido tutto originale tranne marmitta (che non è la revers) è la next (che fa shifo) e poi multivar resto originale, quindi dimmi te..
adesso volevo informarmi per una top line....


ps ti prendo il contatto di messenger

bene, allora possiamo dire che hai un ela soft quasi completa, comunque la next rimane una marmitta per 50cc, ma effettivamente non e una delle migliori eusa_naughty.gif
le prima in classifica come marmitta per 50cc sono arrow exstreme e giannelli reverse, poi certo, la top line non e mica male, secondo me meglio della next, pero le migliori in assoluto, parlando per 50, quindi ela soft, sono quelle che ho elencato prima..............
quindi se cambi marmitta a mio parere sentirai la differenza rispetto la next, comunque ti consiglio di prendere una delle 2 marmiite tra arrow e giannelli...... la top line e buona si, ma non e il massimo, mentre gia per ela base o intermedio molto quotate la giannelli shot, top nardo e pws 0509_up.gif
ora sta a vedere, se vuoi cambaire in futuro gt, prendi una marmitta piu aperta per base-intermedio, se invece vuoi lasciare il tuo gt scegli tra quelle che ti hi detto prima!!!!!!!!!!!



PS. forse so chi ti puo vendere la top line usata se ti interessa 0509_up.gif
 
8431591
8431591 Inviato: 6 Set 2009 17:52
 

Ducati1098 ha scritto:

bene, allora possiamo dire che hai un ela soft quasi completa, comunque la next rimane una marmitta per 50cc, ma effettivamente non e una delle migliori eusa_naughty.gif
le prima in classifica come marmitta per 50cc sono arrow exstreme e giannelli reverse, poi certo, la top line non e mica male, secondo me meglio della next, pero le migliori in assoluto, parlando per 50, quindi ela soft, sono quelle che ho elencato prima..............
quindi se cambi marmitta a mio parere sentirai la differenza rispetto la next, comunque ti consiglio di prendere una delle 2 marmiite tra arrow e giannelli...... la top line e buona si, ma non e il massimo, mentre gia per ela base o intermedio molto quotate la giannelli shot, top nardo e pws 0509_up.gif
ora sta a vedere, se vuoi cambaire in futuro gt, prendi una marmitta piu aperta per base-intermedio, se invece vuoi lasciare il tuo gt scegli tra quelle che ti hi detto prima!!!!!!!!!!!



PS. forse so chi ti puo vendere la top line usata se ti interessa 0509_up.gif



se riesci a mettermi in contatto con quela che me la può vendere mi fai un paicere..
 
8432175
8432175 Inviato: 6 Set 2009 19:53
 

balex_ ha scritto:



se riesci a mettermi in contatto con quela che me la può vendere mi fai un paicere..

si, vedo che posso fare, il problema e che non frequenta piu il tinga come prima quindi vedro cosa posso fare...............
comunque per mina orizzontale, giusto giusto quello ha un aerox come il tuo..............
talcaso, resti con l'idea top line o pensi di cambiare marca o modello?????
 
8432204
8432204 Inviato: 6 Set 2009 19:59
 

Ducati1098 ha scritto:

si, vedo che posso fare, il problema e che non frequenta piu il tinga come prima quindi vedro cosa posso fare...............
comunque per mina orizzontale, giusto giusto quello ha un aerox come il tuo..............
talcaso, resti con l'idea top line o pensi di cambiare marca o modello?????


penso proprio di rimanere dell'idea per la top line..
 
8432431
8432431 Inviato: 6 Set 2009 20:41
 

balex_ ha scritto:


penso proprio di rimanere dell'idea per la top line..

comunque, pensi di cambiare gt in futuro????????
comunque se lo lasci 50, vai pure di line, io nel frattempo vedo di contattare a adriano per vedere se c'e la ancora e quanto ne vuole, ti faccio sapere icon_wink.gif
 
8432451
8432451 Inviato: 6 Set 2009 20:44
 

Ducati1098 ha scritto:

comunque, pensi di cambiare gt in futuro????????
comunque se lo lasci 50, vai pure di line, io nel frattempo vedo di contattare a adriano per vedere se c'e la ancora e quanto ne vuole, ti faccio sapere icon_wink.gif

tengo l'originale....
al massimo cambierò carburatore nel tempo...
 
8432490
8432490 Inviato: 6 Set 2009 20:52
 

balex_ ha scritto:

tengo l'originale....
al massimo cambierò carburatore nel tempo...

mi dispiace icon_sad.gif
o controllato nel topic di adriano, quello compra vendi pezzi aerox e la top line l'ha gia venduta..........
pero credo che ha ancora l'MHR replica.... ti do il topic e vedo se riesci a contattarlo Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
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