MaVi92 ha scritto:
Sta venendo proprio bene la tua Day
Si la scimmia ormai è parte di me, anzi direi che ormai sono parte della scimmia
Sono arrivato alle conclusioni che (come detto da Urano) una 1000 per strada è forse meno divertente di una 600 (anzi, DELLA 600
), ora tutto sta a farmi piacere la linea della nuova R
Certo, la 1199 mi fa battere il cuore a mille solo a guardarla, e anche la RSV4 mi piace molto, sono rimasto un po' attaccato ad Aprilia
A meno che mi paghino una cifra spropositata il braccio rotto, cosa che dubito moltissimo, penso che però le metterò un sacchetto in testa e andrò di Day R
Dopo averla vista all'Eicma mi ha convinto di più, e ora leggendo le prove che hai postato inizio a pensare che abbiano fatto veramente un buon lavoro.
Soprattutto temevo che avesse perso la sua spinta da tre cilindri per avvicinarsi all'F3, invece grazie all'aumento di coppia e alla riduzione di peso sembra immutata(e non dimentichiamo che hanno allungato i rapporti).
Come stile preferisco sempre il muso delle "vecchie" e il sottosella ma tutto sommato i cambiamenti che hanno fatto hanno portato solo vantaggi quindi come dici tu non resta che abituarsi, e non ci vuole tanto perchè dal vivo convince molto di più