Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

   

Pagina 5 di 18
Vai a pagina Precedente  123456...161718  Successivo
 
Discussioni OT possessori di Triumph Daytona
13945498
13945498 Inviato: 21 Nov 2012 22:52
 

urano88 ha scritto:
Io sono con le poste... per me che uso molto poco il cell l'offerta era molto ghiotta: sms e chiamate a 0.10€ verso tutti e 4.5€/mese per 1GB di internet. Si appoggia su rete vodafone quindi funzionano molto bene anche l'UMTS e l'HSDPA 0509_up.gif


Sai per caso quanta banda usi? Perchè da qualche parte ho letto che FORSE è limitata a 7.2 mbps. Quando sei connesso, riesci a raggiungere il protocollo "H+" oppure ti fermi solo ad "H"?




Comunque oggi ho fatto una test drive (domani faccio uscire l'articolo icon_mrgreen.gif ) della Abarth 595C competizione icon_cool.gif icon_cool.gif .....una 500 da 160 cavallucci 0509_banana.gif
 
13945536
13945536 Inviato: 21 Nov 2012 23:09
 

Figo 0509_doppio_ok.gif
Poi linka l'articolo che lo leggo icon_biggrin.gif
 
13945917
13945917 Inviato: 22 Nov 2012 9:39
 

claboy ha scritto:
Sai per caso quanta banda usi? Perchè da qualche parte ho letto che FORSE è limitata a 7.2 mbps. Quando sei connesso, riesci a raggiungere il protocollo "H+" oppure ti fermi solo ad "H"?

Sinceramente non sono neanche sicuro che il mio telefono (xperia pro) supporti l'H+

Comunque ho appena fatto uno speed test apposta per te.. eccotelo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Data del test nov 22, 2012 9:31:16 m.
Posizione: Frascati, Roma
Tipo di connessione: Hspa
Server: Zurich
Download: 2987 kbps
Carica: 1463 kbps
Ping: 140 ms

A me non sembra affatto male, va come l'ADSL via cavo, anche di più... certo poi dipende da dove ti trovi e da quanto prende icon_wink.gif
 
13946009
13946009 Inviato: 22 Nov 2012 10:24
 

karl92 ha scritto:
Figo 0509_doppio_ok.gif
Poi linka l'articolo che lo leggo icon_biggrin.gif

Aspettiamo icon_mrgreen.gif
 
13946099
13946099 Inviato: 22 Nov 2012 11:08
 

e se la scelta cade su una cilindrata piu grande, cosa ti piacerebbe?
 
13946107
13946107 Inviato: 22 Nov 2012 11:11
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Fondamentalmente perchè non voglio una 4 cilindri, al massimo una V4. Ma poi mi chiedo che cacchio me ne farei di una cilindrata maggiore, e poi ancora mi chiedo perchè no icon_asd.gif
Però l'inverno è ancora lungo icon_asd.gif
 
13946145
13946145 Inviato: 22 Nov 2012 11:25
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

e quale???

si pero andare in moto vuol dire essere irragionevole icon_asd.gif

ma io fossi te, visto che hai la possibilitá, farei il passo se te la senti.

Sono della tua stessa idea, 4cilindri no way icon_asd.gif al massimo un V4 (magari per strada meglio la Tuono col culetto della RSV4 0510_mina.gif )

peró ti consiglio se puoi, di farti un giretto con una qualsiasi Ducati, é davvero una figata..

per mé é proprio come deve essere una moto, hai subito il motore "in mano", vibrazioni, fascino, forse ci metti un pó a capirla ma poi quando ti sei abituato é davvero uno sballo 0509_banana.gif
poi quando passi la cittá a 3-4000giri sembra di essere su un carroarmato e tutti si girano icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13946184
13946184 Inviato: 22 Nov 2012 11:41
 

Ti odioooo 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Nei miei sogni ci sarebbe la 1199, però... boh icon_asd.gif
Diciamo che il fatto che mio padre si è messo a cercarne una usata è un buon segno icon_asd.gif
 
13946210
13946210 Inviato: 22 Nov 2012 11:51
 

icon_asd.gif icon_asd.gif


dubito che ne trovi una sotto i 18mila € icon_eek.gif

anche le 1198s e sp costano ancora un bel pó..

oppure fai come me e prendi la base e te la modifichi come ti pare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13946215
13946215 Inviato: 22 Nov 2012 11:54
 

Si ho visto i prezzi... icon_confused.gif
Sicuramente la serie 848, 1098 e 1198 merita davvero, forse il motore è ancora più indicato per la strada, per quanto possa essere stradale una moto del genere icon_xd_2.gif però la 1199 mi ha fatto innamorare esteticamente, e come hai detto la moto è irragionevole icon_biggrin.gif
 
13946252
13946252 Inviato: 22 Nov 2012 12:05
 

beh se te la puoi permettere prendila subito!!

mi sono seduto sulla Pani all´eicma, ed é ancora piu stretta della 1x98, allucinante! poi con i semimanubri larghi da davanti sembra una minimoto! icon_xd_2.gif

l´unica pecca é che non ha la frizi a secco, ma Bursi Evolution ti vende un kit da 2400€ per fartela a secco icon_asd.gif
 
13946267
13946267 Inviato: 22 Nov 2012 12:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati





e adesso come la mettiamo? icon_asd.gif icon_asd.gif



voi che ne pensate? icon_rolleyes.gif


icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
 
13946310
13946310 Inviato: 22 Nov 2012 12:27
 

2400€ me li tengo volentieri icon_lol.gif
E la Ducati rossa - giallo fluo sta malissimo icon_asd.gif , però vedo che monta belle cose!
Riguardo all'ABS obbligatorio direi che sono d'accordo!
 
13949919
13949919 Inviato: 23 Nov 2012 16:17
 

MaVi92 ha scritto:
Fondamentalmente perchè non voglio una 4 cilindri, al massimo una V4.

Dovresti provare una HP4... l'estetica può far storcere il naso, ma quando ci sei sopra non la vedi e... nemmeno ci pensi!!!
 
13949933
13949933 Inviato: 23 Nov 2012 16:24
 

urano88 ha scritto:

Dovresti provare una HP4... l'estetica può far storcere il naso, ma quando ci sei sopra non la vedi e... nemmeno ci pensi!!!


Ci credo.
Però:
se davvero vado a comprarmi un mostro del genere non sono in grado di sfruttarlo, ne' uno ne' l'altro. Magari (forse!) dopo un bel po', di certo non per strada dove la userò al 95% (spero non di più!) ...
E considerando che, come hai detto, la HP4 (che pure tecnicamente è meglio della 1199, non ci piove) mi fa proprio storcere il naso esteticamente... mi butterei sulla rossa icon_smile.gif
La schiena della S1000RR è davvero così buona? Do' un'occhiata per curiosità!
 
13949977
13949977 Inviato: 23 Nov 2012 16:42
 

Sinceramente non so tra le varie 1000 attuali quale sia la più imbarazzante. In strada sono assolutamente inutili, in pista sono parecchio impegnative, mettono in difficoltà, stancano e alla fine ci si diverte meno che con una moto più umana.

Già con la Daytona se fai salire un po' i giri ed apri ti ritrovi a velocità improbabili. L'unico aspetto dove il motore della daytona manca un po' è quando esci dai tornantini che o cacci la prima di cattiveria, o aspetti in seconda che si decida a salire un po' di giri.. Poi vabbe', la ciclistica è un po' pesante sopra i 150km/h ma si tratta appunto solo di pista.

Usandola al 95% per strada forse scelta ideale è una media bicilindrica.. ma ducati o che altro? Oltretutto l'848 è un po' datata.. a sto punto tanto vale andare su una 749s..

Boh sono confuso.. per fortuna non sono nelle tue condizioni icon_xd_2.gif
 
13949984
13949984 Inviato: 23 Nov 2012 16:45
 

Difatti io speravo nella "Panigalina", ovvero la nuova 848, però sono rimasto all'asciutto. Sarebbe stata perfetta, specie dopo aver visto la nuova Daytona icon_sad.gif
Riguardo alla 1000 ho momenti di euforia e momenti di sconforto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13950110
13950110 Inviato: 23 Nov 2012 17:31
 

Non so se faranno una panigalina.. il motore che han tirato fuori con il carter in depressione e menate varie è troppo estremo e non so che senso possa avere una versione più piccola.

Di certo almeno fino al 2014 bisogna aspettare.. ma forse a sto punto meglio slittare di un altro annetto e uscire con un euro4 che sarà obbligatorio dal 2016 icon_rolleyes.gif

Bisogna vedere se vogliono continuare a mantenere accoppiate la grande e la media, anche se a ben guardare l'848 si è fatta aspettare un po' dopo l'uscita del 1098...
 
13950131
13950131 Inviato: 23 Nov 2012 17:37
 

L'anno dopo sapevo 0510_confused.gif
Comunque si, era una scommessa...
Non ho visto in cosa consiste l'euro 4, ma immagino padelloni ancora più grandi sotto il motore per cominciare eusa_wall.gif
 
13950297
13950297 Inviato: 23 Nov 2012 18:35
 

ecco, finalmente (con un giorno di ritardo), il mio nuovo articolo: Link a pagina di Napolivillage.com

un po' difficilotto da scrivere, lo ammetto. La difficoltà più grande è stata l'evitare di essere eccessivamente tecnico (la mole di tecnicismi da menzionare era notevole), altrimenti la lettura sarebbe risultata un po' noiosa per i non appassionati.

Se andate dietro con le pagine, beccherete anche gli altri due articoli icon_mrgreen.gif
 
13950328
13950328 Inviato: 23 Nov 2012 18:48
 

Bravo, bell'articolo! Ti invidio per la 370Z icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Merito del corso che hai fatto? icon_smile.gif
Comunque, vedo che questi Koni FSD funzionano davvero allora... so che li montano sulle Mito da quest'anno, e volevo farci un pensiero l'inverno scorso icon_smile.gif
 
13950476
13950476 Inviato: 23 Nov 2012 19:41
 

Meritano meritano....chiaro non fanno miracoli, ma su binari, rattoppi dell'asfalto (fatti male per giunta XD) e qualche buco creato dal maltempo si sono comportati bene ed hanno trasmesso, nell'abitacolo, delle vibrazioni quantomeno accettabili (contestualizzando il tipo di auto che ho provato).

Per la 370Z no...non è stato merito del corso: serie di fortuite coincidenze icon_mrgreen.gif
 
13950521
13950521 Inviato: 23 Nov 2012 19:59
 

Meritano meritano....chiaro non fanno miracoli, ma su binari, rattoppi dell'asfalto (fatti male per giunta XD) e qualche buco creato dal maltempo si sono comportati bene ed hanno trasmesso, nell'abitacolo, delle vibrazioni quantomeno accettabili (contestualizzando il tipo di auto che ho provato).

Per la 370Z no...non è stato merito del corso: serie di fortuite coincidenze icon_mrgreen.gif
 
13950572
13950572 Inviato: 23 Nov 2012 20:22
 

Piove sul bagnato quindi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13951785
13951785 Inviato: 24 Nov 2012 12:36
 

claboy ha scritto:
ecco, finalmente (con un giorno di ritardo), il mio nuovo articolo: Link a pagina di Napolivillage.com

Figo!! Com'è che sei diventato un giornalista sportivo??

Se posso permettermi un piccolo consiglio: vai a capo ogni tanto ed eventualmente metti dei titoletti ai paragrafi, tipo dati tecnici, primo impatto, prova su strada, giudizio finale... vedersi un blocco di testo così, per quanto ben scritto e scorrevole, al primo impatto fa passare la voglia di leggere icon_wink.gif
 
13951982
13951982 Inviato: 24 Nov 2012 14:09
 

Bello bello icon_smile.gif
Io ti direi, prova a limitare l'uso delle parentesi specialmente per discorsi lunghi, tipo all'inizio quello sulle dimensioni, potevi prima elencare tutte e poi specificare che non è una city car, e anche in altri punti.
Qualche espressione potevi semplificarla tipo "Questo piccolo mille-e-quattro riesce a dare un’ottima spinta praticamente già da quando mi passa per la testa di accelerare"

Comunque boh non so bene come si scriva un articolo quindi non vorrei dirti qualche cavolata xD
Comunque piacevole da leggere soprattuto perché è molto informale non è la classica prova in cui si elencano i dati e basta 0509_up.gif
 
13953928
13953928 Inviato: 25 Nov 2012 13:04
 

Grazie mille dei commenti raga....quanti più ne avete meglio è, perchè sono molto costruttivi.

@ urano: io normalmente scrivo con i capoversi, proprio per spezzettare il discorso e separare i paragrafi.....ma nell'HTML non è possibile inserirli (almeno così mi ha detto il webmaster)..quindi picche icon_confused.gif Comunque non sono diventato giornalista sportivo, ho semplicemente preso accordi con questo sito, per curare questa rubrica settimanale. In questo modo tra due anni, e con una pubblicazione minima di 60 articoli, posso iscrivermi all'albo giornalistico. Tutto curriculum, insomma icon_mrgreen.gif


Comunque ho scelto appositamente (non so se avete letto gli altri due articoli) uno stile informale, proprio perchè deve essere una cosa piacevole da leggere e non un "piombo".
 
13957464
13957464 Inviato: 26 Nov 2012 20:04
 

Yesssssssssssssssssss....da oggi è attiva anche la sezione motori sul sito dove scrivo, così gli articoli possono avere più visibilità e non saranno postati in mezzo a notizie di cronaca sportiva icon_xd_2.gif


A breve danno (a me ed al collega che lavora con le moto) anche una e-mail redazionale.....perchè siamo persone serie icon_cool.gif

Il gestore del sito ha detto che stiamo andando bene, e che non si aspettava un'affluenza particolare....invece surclassiamo le visite dei suoi articoli icon_asd.gif icon_asd.gif


@ urano: mi hanno spiegato come lasciare gli spazi bianchi nell'HTML icon_asd.gif
 
13959024
13959024 Inviato: 27 Nov 2012 13:05
 

claboy ha scritto:
@ urano: mi hanno spiegato come lasciare gli spazi bianchi nell'HTML icon_asd.gif

icon_xd_2.gif ottimo! Che pirla di un webmaster icon_asd.gif
 
13959132
13959132 Inviato: 27 Nov 2012 13:49
 

Ragass ho bisogno di un consiglio: mi hanno proposto di mettere degli sponsor sulla tuta (cioè, non è che mi pagano icon_lol.gif, mi hanno detto che si può fare e secondo il ragazzo della Gimoto sarebbe carino, ecco icon_asd.gif).
Secondo voi stanno male dei piccoli sponsor tipo Pirelli, Brembo e Arai (o ?) sopra il logo ai lati? Tamarri? Esagerati? Fuori luogo? Belli? Ditemi icon_asd.gif

L'idea base sarebbe questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Notare che la tuta sarebbe peffetta sia per la Day R sia per una qualsiasi moto italiana con un richiamo al rosso 0509_si_picchiano.gif

Ultima modifica di MaVi92 il 27 Nov 2012 17:10, modificato 1 volta in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 18
Vai a pagina Precedente  123456...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

Forums ©