sfoamoto ha scritto:
NGK 10 o 9 e' il grado termico, 10 e' una candela fredda cioe' adatta a resistere ad alte temperature
ma se il motore nn e' progettato per lavorarci si imbrattera prima e la moto perdera' prestazione
il motore dell'Af1 va con la 9 a meno che tu non viaggi con 40°c di temperatura esterna e una carburazione molto magra
la m***a nel serbatoio va tolta tutta altrimenti intaserai i filtri in 2 secondi con rischio di nn far arrivare
benzina ai carb e lasciare il motore a secco mentre vai con rischio di rottura, la benzina nel serbatoio va bene per ripulirlo
insieme all'uso di PETROLIO BIANCO fino a che tutto il sudicio nn e' andato via ,se c'e' la ruggine
va sabbiato e successivamente utilizzata la tankerite che e' una vernice adatta a resistere ai solventi della benzina
cerca su internet le guide per farlo
e non buttarti a fare una cosa seguendo consigli dati a casaccio...
riguardo alla soda caustica... non commento
candela la 10..la 9 è troppo fredda....l'af1 dell'87 monta se non sbaglio un blocco rotax 123..dovrebbe essere los tesso anno di quella di grippatore..e lui montava il blocco rotax 123...poi andando avanti....pulisci bene tutto..il nostro servatoio è di blastica quindi niente sugine o cose del genere...però se vuoi provare ad accenderl.a...prendi una bottiglia attaccaci un tubo..attacca il tubo al carburatore e vai..ovviamente nella bottiglia metti benzina XD
p.s= e comunque...non c'è bisogno di fare gli spiritosi..visto che per ora quello che ha detto cose a casaccio sei stato te