NGK 10 o 9 e' il grado termico, 10 e' una candela fredda cioe' adatta a resistere ad alte temperature
ma se il motore nn e' progettato per lavorarci si imbrattera prima e la moto perdera' prestazione
il motore dell'Af1 va con la 9 a meno che tu non viaggi con 40°c di temperatura esterna e una carburazione molto magra
la m***a nel serbatoio va tolta tutta altrimenti intaserai i filtri in 2 secondi con rischio di nn far arrivare
benzina ai carb e lasciare il motore a secco mentre vai con rischio di rottura, la benzina nel serbatoio va bene per ripulirlo
insieme all'uso di PETROLIO BIANCO fino a che tutto il sudicio nn e' andato via ,se c'e' la ruggine
va sabbiato e successivamente utilizzata la tankerite che e' una vernice adatta a resistere ai solventi della benzina
cerca su internet le guide per farlo
![0510_five.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_five.gif)
riguardo alla soda caustica... non commento
![0509_si_picchiano.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_si_picchiano.gif)