Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
prussianblue ha scritto:
Complimenti, l'età non incrina la tua passione, effettivamente in questo periodo le moto sono a nanna qui in Piemonte soprattutto perchè in inverno i colli sono chiusi per neve e la gran parte del gruppo Piemonte Occidentale preferisce girare in Francia e Svizzera dove le strade sono meglio tenute.
In ogni caso qualche sabato un giretto pomeridiano me lo faccio anche in inverno facendolo finire quasi sempre a Superga dove trovo sovente qualche motociclista con il quale scambiare due chiacchiere.
Edo
Sera Prussianblu, certo che col freddo di questi ultimi giorni non me la sentirei di uscire in moto, spero si tratti di una “discesa” fredda temporanea anche se non mi faccio molte illusioni, dopo il 20 del mese andrò a passare una 15 di giorni al mare per chiudere l’anno, spero di risentirti a gennaio e vedere se sarà possibile fare qualche programma magari assieme per conoscerci di persona . Massimo.In ogni caso qualche sabato un giretto pomeridiano me lo faccio anche in inverno facendolo finire quasi sempre a Superga dove trovo sovente qualche motociclista con il quale scambiare due chiacchiere.
Edo