FunkyVespista ha scritto:
Ciao a tutti...
mi ritrovo a pensare un modo per conoscere nuove persone con la passione della moto...e lo trovo complicato più di abbordare la ragazza più gnocca del locale il giorno che ti è venuto un enorme herpes sul naso...
Perché è vero che per strada ci salutiamo come se fossimo vecchi amici ma poi trovare un paio di ragazzi che hanno voglia di alzarsi il sabato mattina e uscire con te in moto non è mica così facile!
Non sono tipo da motoclub, da giri in grupponi dove passi più tempo ad aspettare gli altri o seduto a tavola che in moto ma a questo punto che fare?
ieri...pensandoci un po'...mi è venuta una idea...la prima moto che vedo ferma al semaforo mi fermo davanti a lui e gli chiedo di fare un giro...ma con i tempi che corrono potrei passare per uno che ha cattive intenzioni
Bene...e quindi?? giro spesso da solo da quando il mio compagno di "razzie" ha un po' cambiato interessi ma ora mi rendo conto che da solo dopo pochi km mi annoio e poi vado sempre negli stessi posti.
E poi di fatto io ho poco tempo libero (come tanti, credo) ma sapreste suggerirmi un modo per trovare compagnia?
Grazie
Luca
Ciao...niente di più facile....
Segui questa sezione del Motoclub e troverai i topic delle gite organizzate, a cui potrai unirti e conoscere nuovi amici.
Ad esempio sabato scorso abbiamo organizzato questo giro:
WestGP sabato 12/06/21 in VDA colle Tzecore e Chantornè