Eugene93 ha scritto:
Sì, prorpio quello,ma poi in casa mia madre (mio padre era indifferente alla questione,anzi quasi tifava x me) mi ha rotto con le solite storie della moto che è pericolosa,io le ho detto che sarei andato a lavorare e che me ne sarei comprato una coi miei soldi; ma lei mi ha detto che non me o avrebbe permesso...potete immaginare lo sconforto generale... .
Finchè un pò di tempo fa lei non mi ha visto mentre sfogliavo l'ultimo numero di In Sella dove c'era la LML Star Deluxe (Vespone PX fatto in fabbriche indiane della piaggio) e mi ha detto:
<<Una Vespa te la comprerei anche adesso!>>
Allora mi sto facendo un pò di complessi perchè non so se accettare questa "offerta" o continuare a "dargli al mulo finchè non muore" (espressione dialettale friulana per "essere testardi" diciamo);
visto che a me le moto da enduro piacciono un sacco (come quelle d'epoca) ma se ho contro una cortina di ferro poco posso farci!
E' molto probabile che invece una enduro magari me la comprerò da solo ai 18 anni (e li non ci sarà mamma che tenga);ma sembra che per ora mi dovrò tenere un pò alla larga dallo sterrato duro (colla vespa non so come siano anche le strade bianche...).
Un paio di amici mi consigliavano di montare sulla Vespa dopo l'acquisto un DR 130 o un Polini 130 perchè secondo loro, a me che piace fare giretti e che vorrei diciamo un compromesso prestazionale tra la moto e la vespa andrebbe benissimo.
Cosa ne pensate?
Io se fossi in te mi farei compralre una bella LM nuova.