Eugene93 ha scritto:
Sulla curva sono d'accordo,immagino che a 90 si possa andare solo sui rettilinei!
Ragazzi che fissa ce c'ho con 'sta Vespa!
E' che a me andrebbe 10 volte piu' comoda di una moto (anche una Enduro,o un Van Van per dire):
potrei portare a casa la spesa senza metterla percolosamente sul manubrio (il supermercato è su una statale...pensa se ti parte qualcosa a 60 sulla statale con macchine dietro...),potrei andare a prove con la chitarra con la sacca sulla schiena e l'amplificatore piccolo sulla pedana!
Tutto ciò senza parlare dello stile inconfondibile che solo la Vespa ha!
Dai,mi son quasi convinto per la prima ipotesi!
Una domandina:
Mi spiegate le differenza (motoristiche sìintende) tra le vecchie 125 primavera,le ET3 e le PX (2t a marce mi raccomando)?
risposta alla tua domanda le differenze sono varie oltre che al modello propio motoriscticamente e esteticamente,la primavera originale si trattava dello stesso o quasi motore dell et 3 con la differenza dell accensione elettronica e non più a puntine platinate,la px in vece è si un motore 2 tempi a marce ma a cilindro orizzontale e non inclinato come le sue progenitrici ovvero la et 3 e la primavera,la px è dotata di frecce le altre no,la ruota di scorta si trova sotto la pancia insieme alla batteria nella et invece dipende perchè esisteva il kit per montarlo ma era un accessorio uguale nella primavera,per prestazioni più o meno si equivalgono perchp la px benchè leggermente più potente paga per un leggero aggravio di peso rispetto alle altre 2