laviuola ha scritto:
Comunque allora, con una base non è indispensabile tranquillo un amico mia ha una ela evo ancora ha la originale, euro 2, un base non gira tanto poco , ma poco più di una originale tranquillo, per il resto un 19 è melgio che oltre a lubrificare di più è più prestazionale e i consumi non sono esasperati. Per il depressre dipende se lo prendi senza devi comprare un tubo benzina più grosso e mettere un rubientoo a caduta libera, emntre col depressore lo monti così senza cambiare niente. Per comprare compra su biollamotors.it , ottimo affidabile e solo quando sono in m3rda ritarda un po' al spedizione sennò in 3 giorni è a casa
allora,io ho letto da qualche parte che i motorini euro 2 hanno un blocco alla centralina e al carburatore denominato mi pare tps.cosa succederebbe?
se cambio il carburatore e faccio rimanere la centralina originale mi si sballerebbe tutto e i il motorino non andrebbe più.
ma questa cosa è vera oppure no?
io vorrei mettere un bel 17,5 o 19(come marmitta monto la sito plus)senza cambiare la centralina(la quale non posso comprare a causa di mancanza di fondi) e non voglio avere dei problemi e rovinare tutto.
quindi, posso montare un carburatore senza cambiare la centralina del mio f12 euro 2(alla quale il mio ex meccanico fece un taglio per eliminare il limitatore di giri, questo secondo lui):