cicos ha scritto:
Ciao a tutti Trickeriani, Trickeristi, Trickerai e Trik trak. Mi sono registrato da poco ed è la prima volta che partecipo ad un forum . Non ho capito ancora bene alcune cose sul come districarmi al suo interno ma prima o dopo imparerò. Posseggo una TRK nera (personalizzata con mascherine copri serbatoio effetto fibra di carbonio ) che uso pochissimo in quanto qui da noi ( la bella sicilia ) , a quanto pare, sono in pochi a possederla e non ti rimane altro che uscire con quei gruppi ai quali non interessa altro che sgommare e derapare con quelle baccanose moto da cross. Ho comprato questa tipologia di moto per farne un uso prevalentemente escursionistico e di conseguenza raggiungere habitat naturali ( boschi , montagna ecc. ) nella maniera più silenziosa e rispettosa possibile non per niente lo sport che pratico anche a livello agonistico è la Mountain Bike. Non riesco a capire coloro che posseggono questa moto e sono sempre alla disperata ricerca di modifiche, marmitte rumorose ecc. . Perchè snaturalizzare la tipologia di questa moto ? Io la vedo come una fantastica, tranquilla e silenziosa moto per raggiungere posti bellissimi sopratutto in montagna, dove fermarsi , fare un pic nic , ammirare i paesaggi e ripartire. Cosa ne pensate ? Ciao a tutti .
N.B. non volevo fare polemiche e voglio bene tutti , anche coloro che montano la marmitta rumorosa .
Ciao Cicos !!! Un po' hai ragione !!
Non e' la moto fatta per andare in giro a far casino, ma alla mia eta' ci si puo' anche sfogare un po', in reminiscenza dei vecchi tempi di cross,regolarita', trial !!
Be', qualche modifichetta tecnica e estetica non guasta !!!
Ora ho la BMW 650 XCountry (per esigenza di spostamenti veloci anche in autostrada per lavoro) ma quando l'avevo l'ho "pastrugnata" parecchio !! e mi e' spiaciuto moltissimo lasciarla, ma so che e' in buone mani !!