venticello ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte, allora Angolo mi confermi quindi che il mono volendo si può rigenerare, non è strettamente necessario sostituirlo...bene. Una controllata a liquidi e filtri già l'avevo preventivata, casomai aspetterò per il serbatoio, tanto è solo un fatto estetico (anche se qui due bozzi sono proprio brutti da vedere...). Riguardo al prezzo in effetti è un affare, ho visto Hornet di pari età su ebay anche a 2500 euro! Poi non è detto che non si riesca a limare dell'altro, magari riesco a farci scappare anche il passaggio...Ah altre 2 cose, riguardo i ricambi, quali sono compatibili con la 2001 nelle varie versioni della Hornet uscite fino ad oggi? Il mio amico ha anche un terminale Termignoni nuovo che mi darebbe insieme alla moto, però ha detto che devo farmi fare da qualcuno la curva perchè lui non ce l'ha e quella dello scarico di serie non va bene, si può comprare già pronta o devo trovare qualcuno che la faccia artigianale?
Imperatore abitiamo abbastanza vicini, io sto a La Storta, sai consigliarmi un meccanico affidabile? Io finora con lo scooter ne ho girati 3 ma non è che ne sia rimasto particolarmente soddisfatto.
guarda io vado da un meccanico da cui mi hanno portato 2 miei amici con che hanno l'r1... ormai vado sempre da lui, è un pò lento, ma non è assolutamente caro, anzi, e poi è molto più che bravo... lavora soprattutto con le moto, e quando ne ha una sottomano comunque, ne fa sempre una radiografia completa anche se non richiesta... poi magari ti comunica i difetti o se mancano liquidi, e poi decidi tu cosa fare!!
io di lui sono molto soddisfatto... sta a via di torrevecchia.