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cambiare fascia su un pinasco g force monofascia
8125508
8125508 Inviato: 17 Lug 2009 23:04
Oggetto: cambiare fascia su un pinasco g force monofascia
 

ciao
su un pinasco monofascia in alluminio che lavora sui 13000 giri motore dopo quanti km devo cambiare fascia?
 
8125530
8125530 Inviato: 17 Lug 2009 23:07
 

di solito sui 5000 mi sembra
 
8125537
8125537 Inviato: 17 Lug 2009 23:08
 

q8
 
8127055
8127055 Inviato: 18 Lug 2009 11:19
 

no, cambiala a 4000, con quei giri motore non va bene così assai, cioè 5000, almeno per sicurezza io ti consiglio 4000 al massimo, avendo avuto il tpr...
 
8128563
8128563 Inviato: 18 Lug 2009 14:16
 

io ne ho percorsi 1500 e già è calato di prestazioni ed è calato di coppia.
 
8128584
8128584 Inviato: 18 Lug 2009 14:18
 

beh se stai sempre a manetta e gira in quel modo la fascia la cambierei anche ogni 3500...
 
8128764
8128764 Inviato: 18 Lug 2009 14:47
Oggetto: Re: cambiare fascia su un pinasco g force monofascia
 

BOSSSMAFIA ha scritto:
ciao
13000 giri motore

ma che è un dremel ? xfare tutti quei giri ..la madonna XD ....comunque non potrebbe essre un porblema di fascie ma dall'uso che ne fai e dalla scarsa attenzione che ne hai
 
8130599
8130599 Inviato: 18 Lug 2009 21:48
Oggetto: Re: cambiare fascia su un pinasco g force monofascia
 

Alby_F12 ha scritto:
di solito sui 5000 mi sembra


neanche un 125 racing usato strettamente in pista ha un cambio simile,loro stan sui 6000 km circa

GreenRock ha scritto:
q8


appunto ...

markf12 ha scritto:
no, cambiala a 4000, con quei giri motore non va bene così assai, cioè 5000, almeno per sicurezza io ti consiglio 4000 al massimo, avendo avuto il tpr...


chi offre di meno?facciamo ogni quindici giorni,anzi un uscita si e una no dai icon_wink.gif

BOSSSMAFIA ha scritto:
io ne ho percorsi 1500 e già è calato di prestazioni ed è calato di coppia.


avrai scaldato(grippatura leggera,il pistone sfrega sul cilindro,si rovina e perde di compressione,con conseguente calo di prestazioni)

U-mastro ha scritto:
beh se stai sempre a manetta e gira in quel modo la fascia la cambierei anche ogni 3500...


rimando all'idea di cambiare a uscite alterne

total24 ha scritto:

ma che è un dremel ? xfare tutti quei giri ..la madonna XD ....comunque non potrebbe essre un porblema di fascie ma dall'uso che ne fai e dalla scarsa attenzione che ne hai


grazie per avermi dato la prima risposta sensata del topic,ti stimo !
 
8131305
8131305 Inviato: 19 Lug 2009 7:29
 

no lo tratto bene la mattina lo faccio stare 5 min aceeso, uso un olio 100% sintetico e non ho mai scaldato.
 
8131475
8131475 Inviato: 19 Lug 2009 9:16
 

e allor aè imposibile che abbia perso compressione......
 
8135892
8135892 Inviato: 19 Lug 2009 23:29
 

Sai che son troppi 5 m , perchè? perchè non si riscalda equamente e così bruci solo la candela, consiglio, un minuto già va bene e poi ci giri piano per qualche km e così l'hai riscaldato alla perfezione, comunque un g-force non ci arriva a 13.000 giri ci arriva a malapena un evo a 14.500 ho visto da banco manco , comunque son troppi 13.000. E ogni5.000 km cambialo 3.500 ancora è presto tranquillo
 
8136290
8136290 Inviato: 20 Lug 2009 1:50
 

io sono del parere che devi cambarle quando senti che perdi prestazioni ecc...smonti il gt e controlli il loro stato così ne sei sicuro
 
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