42 ha scritto:
Aspetta... tutti i giornali titolano "rumeno ubriaco senza patente uccide/falcia/travolge due ragazzi"
Rumeno... ok, e' un dato di fatto.
Ubriaco... idem (paghera' per questo (guida in stato di ebbrezza, etc.)
Senza patente... aveva il foglio rosa
Uccide/falcia/travolge... nelle pagine della cronaca locale umbra del messaggero c'e' un articolo in cui si racconta che una prima ricostruzione dell'incidente porta all'ipotesi che siano i due ragazzi in scooter ad aver invaso la corsia opposta.
Non ti senti di giudicare i due ragazzi perhe' "chi non l'ha mai fatto?" Beh... che vuol dire? Allora perche' dovresti giudicare un ubriaco (rumeno o giapponese) al volante... ce ne sono tantissimi...
Foglio rosa dici? la macchina non la puoi guidare se non hai uno a fianco che ha la patente b da almeno 10 anni. quindi che ci faceva li? non ci doveva nemmeno essere su quella strada!
Pagherà per quello che ha fatto? lo hanno gia rilasciato e anche se gli fanno la multa cosa saranno? metti anche 1000€ ...ha ucciso un ragazzo! e la patente presto la prenderà...e guiderà di nuovo ubriaco...ancora...e ancora!
ti quoto solo per il fatto che i ragazzi erano contro mano e certe manovre non sono assolutamente da fare e che abbiamo sempre un po' la tendenza a difendere la categoria, però magari se il rumeno non fosse stato ubriaco si sarebbe accostato e non li avrebbe centrati perchè molto probabilmente ci passavano tranquillamente 2 macchine più una moto affiancati! ah dimenticavo: in macchina ubriaco non ci doveva prorpio essere e quindi se non fosse un criminale di certo non si sarebbe messo al volante e non si poneva nemmeno la discussione!