IAK93 ha scritto:
sarei interessato all'acquisto di un ktm 125 exc, che però vorrei motardizzare, dato che pur piacendomi l'off road qua non ci sono i luoghi adatti per farlo (purtroppo
)non sono ancora sicuro se prenderla o no, perche apparte il prezzo (se la prendo, prendo il modello 2009 nuovo) ci sono altri lati negativi da considerare, io la userei solo su strada, ma sia chiaro: io la voglio prendere soprattutto perche voglio divertirmi e non come mezzo di trasporto (cosa che miei non capiscono), anche se però dovrò utilizzarla spesso per sopostarmi, quindi anche i consumi sono elevati e non vorrei spendere 15 per fare un giro intorno a casa, quello che volevo sapere è: vale la pena spendere quasi 8000 euro per prendere il K? e vale la pena poi spendere 10 euro ogni 100 km? io adoro quella moto, ma soprattutto adoro quel motore che è una bestia, ma la mia paura è di non riuscire poi a sfruttarla come si deve, perche consuma troppo o perche poi fra due anni un 125 sarà troppo piccolo e forse smetterò di usarla (ho 16 anni), e poi prendere una moto così vuol dire che ogni volta che la percheggio devo sempre tenerla docchio, e io vorrei essere tranquillo
un'altra cosa: io adesso ho un phantom ma mi sono stufato perche voglio le marcie e voglio sentire il motore che prende giri e non sempre a manetta, ma se prendo il ktm poi credo che smetterò di usarlo e mi dispiace visto che cio lavorato dietro giorni e giorni e l'ho rifatto tutto
all'inizio ho preso in considerazione altre moto come ad esempio l'husky o laprilia, ma non voglio prendere moto usate perche non si sa mai come sono state trattate, e spendere 5000euro per una moto che poi non va più di tanto, piuttosto spendo altri 3000 euro e prendo il kTm
insomma ho paura di pentirmi dell'acquisto, voi cosa mi consigliate??
A parte che di listino sei sotto i 7.000 e in pratica vicino ai 6.000 credo che se hai intenzione di fare del motocilismo uno sport , sia la scelta giusta . Se invece ti vuoi divertire ti consiglio di risparmiare magari comprando un "ferro vecchio" che duri fino ai 18 per poi prenderti una motona . Il problema del 125 amatoriale e' che non puoi fare autostrada e che il 2t non e' il massimo di fruibilita quotidiana .