Paluss ha scritto:
Grazie per le molteplici risposte...
Non credo sia a causa della stanchezza, succede già dopo 4-5 giri...voglio dire che la moto comunque frena, quello che cambia è l'escursione della leva del freno.
Anche io credevo che con i tubi in treccia non dovesse succedere e parlando con altri ragazzi in pista, che hanno tubi in treccia aftermarket, mi han detto che a loro l'escursione delle leva rimane sempre constante.
Venerdì comunque devo portare la moto alla ducati per farmi montare scarivo e cambio elettronico, le farò fare un bel check ai freni, e comunque nel dubbio ora vedo di comprare le pastiglie SC della Brembo...
Se l'impianto dovesse risulta tutto ok, magari provo con le tubazioni fren tubo carbotech...
Qualcuno ce le ha e sa come si comportano?
P.S.: ma che tipo di tubi in treccia monta di serie la 1198?
paluss seriamente non farti paranoie...sono le pastiglie originali che non van bene... i tubi in treccia della 1198 sono buoni vai tranquillo che non c'è bisogno di cambiarli andavano bene quelli della 848 al paul ricard con una staccata da 260 a 80-100 km/h pensa a te se non van bene quelli della 1198s