scavenger ha scritto:
il gixxer 750 se precedente al k6 (2006) te lo sconsiglio vivamente...che abbia un ottimo motore non c'è dubbio ma la ciclistica è datata e paragonata alla concorrenza lascia il tempo che trova: a che serve avere un motore potente se non lo puoi sfruttare?... il cbr rr è una gran bella moto, molto venduta e svaluta davvero poco, non ti aspettare però miracoli dal motore! Fra le tre che hai nominato come prestazioni e come ciclistica vai dritto alla 749...ti divertirai come un matto e non ti pentirai mai dell'acquisto (a parte una volta all'anno quando devi fare il tagliando...sono dolori ogni volta!)
caspita il 749 sembra anche a me il giusto compromesso, l'unico problema è che costa il doppio del gsx-r 750 e la fama che si porta dietro non mi convince moltissimo -bella eh nulla da dire- però leggo continuamente di gente che l'ha mollata per prendersi una jappa (meno onerosa e più affidabile). Non vorrei che utilizzandola prevalentemente in città facesse una brutta fine, prevedo un riscaldamento esasperato per quel tipo di motore, soprattutto considerato che il raffreddamento dovrebbe essere solo ad aria
Sono veramente molto, molto indeciso
ps: ho letto anche il prezzo dei tagliandi, c'è veramente da piangere. Io sono uno studente e le mie finanze come ben sapete sono alquanto limitate
pps: ma fa veramente così schifo la ciclistica del gsx-r? perché io arrivo da una moto che letteralmente "non frena", per arrivare a fare le staccate con i 600 devo frenare almeno 10m prima, così mi trovo con loro all'entrata in curva, se no rischio davvero di stamparmi xD
Per farti capire, ho un monodisco da 290mm con pinza a due pistoncini (penso sia tutta roba cinese) in meno di 4000km l'ho già finita, manca solo che metto i piedi a terra per frenare e sto apposto