Dopo il grande successo dell’anno scorso per adesioni e divertimento, anche quest’anno l’ultimo sabato del rovente mese di luglio farà da palcoscenico all’esclusivo evento notturno che prende il nome di “Tinganight”
La particolarità di questa moto-passeggiata sta nel fatto che allo stesso orario in ogni regione d’Italia, i singoli gruppi regionali del tinga (le regioni più grandi come la Sicilia ne hanno due Orientale & Occidentale) partiranno da un punto prestabilito per affrontare un percorso notturno, all’insegna della sicurezza e del divertimento.
H. 20.00 Appuntamento presso il piazzale del centro commerciale “Le Zagare” (dove c’è l’ingresso di RossoPomodoro) uscita autostrada “Paesi Etnei” (location individuata ad hoc per facilitare l’arrivo dei partecipanti dalle varie località, senza ingarbugliarsi nel traffico, visto che è di strada sia per chi proviene dalla A18 Messina-Catania sia per chi proviene dalla tangenziale da Siracusa, Ragusa, ecc.)
H. 21:00 Partenza con destinazione Trecastagni, paesino ai piedi dell'Etna, che raggiungeremo tra una curva e l'altra, dove ci si potrà sfamare in un luogo cult della zona (il cavallino d'oro) con un succulento panino con carne/polpetta di cavallo birra e patatine fritte. ......Se qualcuno si impressiona nel panino mettono anche il petto di pollo
(il costo del ticket scontato per il Tinga comprensivo delle tre cose è 5€)
ma perche non fai un tineraneo con google cosi che si capisce dove si va???
dopocena Per chi ancora pensa che la notte sia giovane ....ci sposteremo in direzione P.zza Trento (CT) così gli scapoli potranno ammogliarsi e gli ammogliati come me si prenderanno un bel seltz limone e sale
Massima puntualità, serbatoio pieno e vescica vuota. Essendo una uscita notturna si raccomanda la massima prudenza e il rispetto delle regole basilari, quali non sorpassare la testa del gruppo o assumere comportamenti che possano causare danni a se stessi e agli altri.
Zerogravity sarà il capogruppo per coloro che provengono dalle zone Siracusa/Augusta e dintorni. Rivolgersi a lui per gli orari e punti di incontro intermedi.
Per le altre zone ci saranno
Mariocap63 (gruppo Messina)
Eventuali altri capigruppo verranno da me segnalati su questo topic nel caso in cui si ritenga necessario.