simo2990 ha scritto:
I miei piu sinceri complimenti per il coraggio e per la passione che trasuda da questo topic, sei fortunatissimo a fare un lavoro del genere.
Detto questo, purtroppo l'idea del motore a V su uno scooter in quella posizione lo rende poco vivibile. Scalda troppo le gambe,riduce la libertà della postura dei piedi e il design per forza di cose deve essere molto bombato (tipo spyder max) quindi poco filante e poco agile in città. Forse l'azzardo si puo tentare raffreddando il motore a liquido (vedi mgs-01 team guareschi nella battle of twins) per aumentare il confort. In realtà proprio per l'ingombro del motore a V è quasi impossibile creare uno scooter con questo motore e penso che tu sia riuscito in un mezzo miracolo portando il progetto a uno stadio cosi avanzato di sviluppo.
Ti parlo dal basso dei miei 21 anni e dalla mia esperienza di quasi un anno su una 1200 sport come prima moto.Sono un grande appassionato di MG e sinceramente quello che vorrei adesso è una bella moto guzzi naked sportiva, che non pesi molto, magari con 800cc che riesca a competere con monster,fz8 ecc. Basterebbe prendere la v7 nuova e riuscire a tirar fuori un bel 80 cv dal motore 750 abbandonando il cardano che pesa troppo. Perdonami se te lo sto dicendo, ma visto che fai questo splendido lavoro, non si sà mai che magari ti viene in mente di sviluppare una guzzi così.
Sarebbe un grande successo commerciale!! Ci sono un sacco di guzzisti "sportiveggianti" che sono repressi e che aspettano una moto simile!!! Bisogna ringiovanire il marchio!!! Basta associare le MG ai capelli bianchi!!!
Un saluto e un abbraccio, è bello vedere ancora un pò di passione nel mondo del lavoro!!
concordo pienamente....
perdonatemi l'OT ma...
Citazione:
Sono un grande appassionato di MG e sinceramente quello che vorrei adesso è una bella moto guzzi naked sportiva, che non pesi molto, magari con 800cc che riesca a competere con monster,fz8 ecc
brucia eh