gabrielarditi ha scritto:
quindi lo scopo sarebbe uno scooter/moto che si "trasforma" a seconda delle necessità e che porta con se un cambio come quello della aprilia mana o di un modello della yamaha di cui adesso non ricordo il nome...presumo che abbia anche una certa vocazione turistica... non male...
come mai si è scelto una camera grandangolare al posto degli specchietti classici?
ci sarebbero due schermi alle due estremità superiori del retroscudo o un singolo schermo centrale come quello delle auto per i parcheggi in retromarcia?
la cilindrata quale sarà?
spero di non annoiare con le mie domande...
Si esatto, che potesse essere utile e facile in città (cofano posteriore sotto il sellino passeggero) ma............dare anche le emozioni e il piacere della moto......naturalmente non di una supersportiva ma..................
Ho scelto una telecamera posizionata sopra la targa posteriormente, grandangolare per avere il massimo della copertura visiva e, quindi,lo shermo è uno.
Ti dirò che c'è bisogno di prendere l'abitudine: la prima volta che l'ho guidato in una strada cittadina mi sono preso uno spaghetto ad un semaforo perchè, fermo al rosso, ho visto dallo schermo una vettura che si avvicinava a velocità sostenuta senza un accenno alla frenata!!!!!!!!!!!!! era vicinissima.............mi giro di scatto....ma la macchina si trovava ancora ad una 50na di metri e procedeva a velocita giusta per fermarsi!!!!!!!!!
La cilindrata è quella del motore NEVADA 750 originale MOTOGUZZI.
le curiosità non annoiano mai..........................io sono un curioso cronico!
Vado avanti con la costruzione dl prototipo SANSONE
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lo scarico è stato disegnato e costruito per integrarsi con il design della zona inferiore.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
finito di assemblare e testato, prima di esibirlo al MOTOR SHOW di Bologna del 2000, l'ho presentato alla MOTO GUZZI
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo il MOTOR SHOW l'ho provato in diverse condizioni (io e diverse riviste specializzate):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
in pista a passeggio
immagini visibili ai soli utenti registrati
i pista per MOTOCICLISMO
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
e sulla rivista
immagini visibili ai soli utenti registrati
o per l'inglese SCOOTERING
immagini visibili ai soli utenti registrati
per poi andare a INTERMOT a Monaco 2002
immagini visibili ai soli utenti registrati
Adesso sono molto contento che SANSONE, comunque, continui a suscitare intresse nel mondo di chi "vive" la moto.