gabrielarditi ha scritto:
scusa, ma tu che già hai una signora moto ti metti a fare gli scarichi aperti non omologati?
tieniti quelli originali e piuttosto goditi con orgoglio il mostro che hai sotto il sedere senza rischiare nulla!
alla fine il rumore porta solo fastidio a chi è intorno a te e tu stesso non te lo godresti a fondo...a meno di non dare la tua due ruote a qualcuno, con te che rimani a terra per sentirla da lontano:fidati che il rumore lo sentono solo quelli che non sono sulla moto...chi guida quasi non si accorge della differenza...tranne quando va per i centri abitati e sente l'eco del rombo rimbalzare sulle case e sui timpani delle persone,ma qui torniamo al discorso del dare fastidio agli altri...
pensaci
non hai letto bene! Lo scarico che voglio fare NON è aperto ma cambia solo l'estetica, infatti all'interno ci andrebbe un DBKiller. Certo, probabilmente, essendo uno scarico più corto, farà un pelino più di rumore in più rispetto all'originale.
Comunque anche a me da fastidio il rumore assordante dello scarico aperto e mi da fastidio il "dare fastidio", e ti posso assicurare che la rocket smarmittata fa un rumore assurdo.
Kimera84 ha scritto:
Mah, non ho mai capito perché a certa gente fa piacere rompere le palle alle persone che vogliono stare in pace con il frullatore a 2 ruote che fa un rumore di m***a sfondando i timpani.
Fortuna che le f.d.o. spesso sequestrano il mezzo, così il proprietario simulerà il rumore con la bocca.
Beh hai ragione, però c'è anche chi va a 100 all'ora in paese sbattendosene di tutto e di tutti e poi si impastano contro i muri o peggio, addosso agli altri... quello non è peggio che fare un po' di casino?