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booster vs nitro
8056895
8056895 Inviato: 9 Lug 2009 14:23
Oggetto: booster vs nitro
 



secondo voi va di piu un booster con:
albero carenzi
top tpr
24 mikuni
filtro a rete top
kit oversize stage 6
top nardo
multivar massette 4.1
fly con molle nere e mdc rossa
cinghia top
coperchio rapporti top
anticipo statore e centralina top gialla
o un nitro con:
albero tameni
2 pluss
nardo
21
vl13
polini speed control massette 3.6
cinghia top
frizione top mollette viola mdc rossa
 
8056979
8056979 Inviato: 9 Lug 2009 14:29
 

Sicuramente il booster, poi in allungo è normale che il nitro lo passi, ma secondo me fino ai 150 m il booster sta davanti 0509_up.gif
 
8057022
8057022 Inviato: 9 Lug 2009 14:32
 

Radish2ruote ha scritto:
Sicuramente il booster, poi in allungo è normale che il nitro lo passi, ma secondo me fino ai 150 m il booster sta davanti 0509_up.gif


il booster è anche molto piu leggero...
 
8057143
8057143 Inviato: 9 Lug 2009 14:40
Oggetto: Re: booster vs nitro
 

boosterista ha scritto:
secondo voi va di piu un booster con:
albero carenzi
top tpr
24 mikuni
filtro a rete top
kit oversize stage 6
top nardo
multivar massette 4.1
fly con molle nere e mdc rossa
cinghia top
coperchio rapporti top
anticipo statore e centralina top gialla
o un nitro con:
albero tameni
2 pluss
nardo
21
vl13
polini speed control massette 3.6
cinghia top
frizione top mollette viola mdc rossa



scusate ma perchè il copri rapporti ti cambia qualcosa??
 
8057154
8057154 Inviato: 9 Lug 2009 14:41
Oggetto: Re: booster vs nitro
 

Antony92 ha scritto:



scusate ma perchè il copri rapporti ti cambia qualcosa??

in che senso???
 
8057212
8057212 Inviato: 9 Lug 2009 14:44
 

e lo hai messo nell'elaborazione....ti da qualcosa in più?
 
8057227
8057227 Inviato: 9 Lug 2009 14:46
 

Antony92 ha scritto:
e lo hai messo nell'elaborazione....ti da qualcosa in più?


riduce l'attrito icon_wink.gif
 
8057268
8057268 Inviato: 9 Lug 2009 14:48
 

ah ok non lo sapevo!!! grazie!
 
8057318
8057318 Inviato: 9 Lug 2009 14:52
 

sinceramente non mi ha dato nulla icon_asd.gif ...
pero quando vai in discesa spento non senti nulla di romore
 
8057409
8057409 Inviato: 9 Lug 2009 14:59
 

Secondo me va piu il booster
 
8057452
8057452 Inviato: 9 Lug 2009 15:02
 

anche secondo me nei primi 150 metri il booster gli sta davanti, siccome oltre al peso del booster il 2 plus è un gt che gira bene ai medi e alti
 
8058637
8058637 Inviato: 9 Lug 2009 16:53
 

ma nessuno dei due monta nemmeno un variatore? icon_eek.gif
 
8058670
8058670 Inviato: 9 Lug 2009 16:57
 

Thedragon92 ha scritto:
ma nessuno dei due monta nemmeno un variatore? icon_eek.gif
multivar e speed control c'è scritto...
 
8058689
8058689 Inviato: 9 Lug 2009 16:59
 

ark_tony91 ha scritto:
multivar e speed control c'è scritto...


icon_asd.gif icon_asd.gif non li avevo letti , comunque il coperchio rapporti top alla fin fine serve se monti rapporti a dentri dritti , con rapporti normali non serve a niente credo
 
8058715
8058715 Inviato: 9 Lug 2009 17:02
 

il booster, se è tarato bene e carburato meglio qualcosa in più da sia in allungo che in ripresa...
 
8058924
8058924 Inviato: 9 Lug 2009 17:22
 

al booster mancano gli ingranaggi ed è un'ela con i contro c****i icon_wink.gif ....così tarati bene ecc il booster sta davanti comunque
 
8059030
8059030 Inviato: 9 Lug 2009 17:37
 

secondo me sta davanti il nitro essendo a liquido oppure sono alla pari..
 
8059124
8059124 Inviato: 9 Lug 2009 17:52
 

perchè a liquido va di più icon_rolleyes.gif
 
8059260
8059260 Inviato: 9 Lug 2009 18:13
 

i rapporti li ho tolti perche mi perdava giri e nadava poco in ripresa o poco piu in allungo
 
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