ciao puoi mettere delle foto degli scarichi, sul sito della Zard non riesco trovarli, e il prezzo grazie.
marci8 ha scritto:
Ciao a tutti i monsters, ho montati da pochissimo gli scarichi della Zard a 45° veramente ben fatti e stupendi a vedersi, e dopo i 5.000 i giri si prendono più velocemente.
Ma poi il minchione, io, ha fatto casino; volendo sentire il baccano senza i dbkiller ho svitato e sfilato il primo e poi il secondo quello superiore ma la brucoletta indivinate dov'è finita ???
c***o...proprio lì nel terminale del secondo cilindro quello più basso e lo sentita rotolare giù fino al polmone ( penso si chiami così )...senza parole...
alla fine ho svitato i 3 bulloni e tirato giù tutto lo scarico, rigirato + volte, tolto la brucoletta stronzetta e rimesso su tutto ma non con tanta semplicità; ringrazio un amico che mi ha aiutato a rimettere su tutto ( tra l'altro era pure tutto intutato per il giro del bianco fatto dopo )
Ora il problema: per rimettere su tutto ho dovuto allentare ed agire un po' sul colletore di scarico del cilindro orizzontale con il risultato che adesso sviata di brutto con un conseguente non troppo bel rombo. Un meccanico ha detto solo di svitare e di infifarlo meglio e di non preoccuparmi delle guarnizioni perché lì non ci sono; un altro ha detto invece che ci sono...
Sapete aiutarmi per rimettere il modo semplice il mio monster ?? grazie
n.b entrami hanno detto che rischio di bruciare una valvola !!!