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elaborazione e ora buco su aerox
8022954
8022954 Inviato: 5 Lug 2009 19:15
Oggetto: elaborazione e ora buco su aerox
 

ciao un mio amico ha un'aerox un pò vecchiotto (ancora con temperatura e benza digitali)
l'ha elaborato con cilindro 70cc top recing variatore malossi 101 con rulli 1.5 (mi sembra) molla contrasto bianca e la giannelli shot
ma quando mette subito a manetta ha un buco enorme che durerà 1 sec e poi anke se allunga non va molto bene, considerando il fatto che un aerox con solo smile gliele dà

secondo voi è il carburo troppo piccolo(kome dico io)
o la frizione ancora originale che non riesce a dare spinta???
 
8022976
8022976 Inviato: 5 Lug 2009 19:18
Oggetto: Re: elaborazione e ora buco su aerox
 

bio33 ha scritto:
ciao un mio amico ha un'aerox un pò vecchiotto (ancora con temperatura e benza digitali)
l'ha elaborato con cilindro 70cc top recing variatore malossi 101 con rulli 1.5 (mi sembra) molla contrasto bianca e la giannelli shot
ma quando mette subito a manetta ha un buco enorme che durerà 1 sec e poi anke se allunga non va molto bene, considerando il fatto che un aerox con solo smile gliele dà

secondo voi è il carburo troppo piccolo(kome dico io)
o la frizione ancora originale che non riesce a dare spinta???

la frizione non centra nulla,sicuramente deve montare un carburatore piu grande e poi i rulli da 1.5 mi sembrano troppo leggeri!
 
8022995
8022995 Inviato: 5 Lug 2009 19:22
 

sinceramente penso che non esistano nemmeno le massette del 1.5
se esistono davvero non andra piu di 30 allora a 14000 giri
 
8023004
8023004 Inviato: 5 Lug 2009 19:23
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non esistono i rulli da 1,5 icon_xd_2.gif

comunque ela fatta con i piedi, digli che che un 2+ ha bisogno di una certa ela intorno per rendere icon_rolleyes.gif
 
8023032
8023032 Inviato: 5 Lug 2009 19:28
 

no i rulli da 1,5 per esistere esistono
ma l'ho già detto non ne sono sicuro che ha montato quelli
dice che c'erano nella confezione del variatore
e cosa vuoi dire con un 2+?
 
8023127
8023127 Inviato: 5 Lug 2009 19:48
 

bio33 ha scritto:
no i rulli da 1,5 per esistere esistono
ma l'ho già detto non ne sono sicuro che ha montato quelli
dice che c'erano nella confezione del variatore
e cosa vuoi dire con un 2+?


allora quelli del variatore bisogna vedere quale........ poi deve carburare e 2+ vuol dire due plus........ icon_wink.gif
 
8023148
8023148 Inviato: 5 Lug 2009 19:51
 

l'ho detto...
è un variatore malossi 101
nella confezione c'erano molla contrasto bianca, rulli da 1.5(credo) e variatore

ah e qualke adesivo icon_xd_2.gif
 
8023162
8023162 Inviato: 5 Lug 2009 19:53
 

bio33 ha scritto:
l'ho detto...
è un variatore malossi 101
nella confezione c'erano molla contrasto bianca, rulli da 1.5(credo) e variatore

ah e qualke adesivo icon_xd_2.gif
3.5 sono i rulli dentro il 101.....
comunque come ela fa pena...comunque per ovviare al problema..dai una revisionata alla trasma...quindi controlla cinghia mollette molla rulli.....
poi controlla anche la carburazione monitorando la candela dopo una tirata al max
 
8023175
8023175 Inviato: 5 Lug 2009 19:56
 

io non posso farlo perchè non è mio
poi la candela è stata cambiata da circa 5 giorni
trasmissione è stata controllata dal meccano...
quindi il buco è colpa della regolazione fatta male e del carburo troppo piccolo?
 
8023211
8023211 Inviato: 5 Lug 2009 20:01
 

prima cosa se c'era la molla bianca è il multivar
seconda cosa con il multivar ci sono di serie le massette dle 7 e per me questo e il motivo perche non va e perche lo bruciano su tutti
 
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