bash661 ha scritto:
eccomi di ritorno, il giro è andato molto bene, la cbfina non ha risentito minimamente dei molti chilometri e del caldo, non ostante all'andata non abbia fatto fermate.
al ritorno a casa alla fine il contachilometri (azzerato alla partenza) segnava 380km.
Mi sono spinto verso l'abruzzo e le tante curve della Via dei parchi (Tiburtina) sono state un buon allenamento, la velocità si è quasi sempre aggirata sui 90kmh (120km/h di picco), è stato un buon allenamento anche se ad un tornante non ben segnalato sono arrivato troppo veloce e ho toccato con la pedalina destra allargandomi troppo nella corsia opposta (brutta sensazione) meno male che a quell'ora la via non era trafficata.
I kilometri sono scrorsi piacevolmente e non ho notato cali di prestazioni, unicio dato negativo il sellino, veramente troppo duro dopo alcune ore....
ps: l'utilizzo del baule è stato veramente utile specialmente in questo viaggio, dato che altrimenti sarei stato costretto a stare tutto il tempo con una borsa sulle spalle.
Hey, bash! Io questi giorni sto sperimentando i viaggi nel caldo più torrido! Dopo qualche decina di chilometri sento però il motore rovente, ma davvero rovente!!! Anche le vostre motine si trasformano in caminetti, con l'estate?