giordy93 ha scritto:
gabrieletaranto ha scritto:
potrà pesare anche quanto gli altri scooter...ma fidati io ho avuto la moto con le flange e rispetto agli scooter è davvero fastidioso stare sempre a cambiare sei marce per fare 50 km/h.quindi ti ripeto se non hai intenzione di togliere i blocchi vai per lo scooter.10/20 euro?che solo il kit per sbloccare la mia tzr costava 30 euro...poi manodopera carburazione ecc...
ma che kit e kit va...sono 50ini, non delle 600 depo...
ti aprono la marmitta togliendo il cono, ti buttano giu un getto e ti fanno la carburazione molto approssimata, alcuni ti mettono un pignone piu grande e ti dicono di aver messo un kit di ripotenziamento...ma non è nulla sono tutte parole che usano per imbambolare quelli che magari sono alle prime armi...sai...vai li ti dicono a 100 euro ti metto il kit di ripotenziamento e sei a posto...mze...
io per la mia tzr ho speso 120 euro. Mi sembrava molto ma è tutta manodopera ci sarà stato 3 ore per toglierli. il casino non è liberare la moto dai fermi ma ricarburarla ed è un lavoro complicato. Sinceramente non mi ha messo nessun kit nella moto mi sà che è una fregatura perchè non serve a niente.
La mia tzr senza fermi arriva a 80 segnati l'rs farà anhc eun pò di più perchè ha i rapporti più lunghi. io credo che sr r gli stà dietro per poco perchè gli scooter hanno più ripresa poi la moto lo sorpassa