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Mij runner 50cc sp pj 09 problemuccio
7985300
7985300 Inviato: 1 Lug 2009 2:08
Oggetto: Mij runner 50cc sp pj 09 problemuccio
 

io ho un runner 50 sp pure get...a me fa 110...

Scheda Elaborazioni:
Motore : originale rettificato eusa_wall.gif e variatore malossi muoltivar 2000
Estetica : Tolti adesivi rossi e neri,tolti specchietti desto e sinistro, messo adesivo
gladiatore bianco sul miniparabrezza nero
Scarico : TT

non ho speso molti soldi anche perche a breve mi faro un rs 125...pero mi soddisfa cosi...cammina abbastanza anche se 109 ( il max che ho mai preso in piano) me li ha presi dopo troppo tipo 1 km ti rettilineo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_xd_2.gif
unico problema è quando vado in due per un po di tempo e si scalda molto inizia ad AFFOGARSI di giri da 9 mila ( fissi a qui viaggio) scende a 7 mila e per risalire impiega molto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ...sapreste il perche? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

Ultima modifica di Fomentino93 il 1 Lug 2009 13:10, modificato 1 volta in totale
 
7985599
7985599 Inviato: 1 Lug 2009 8:04
Oggetto: Re: Mij runner 50cc sp pj 09 problemuccio
 

Fomentino93 ha scritto:
io ho un runner 50 sp pull get...(pull get) ancora non ho cpaito che significa comunque...a me fa 110...

Scheda Elaborazioni:
Motore : originale rettificato eusa_wall.gif e variatore malossi muoltivar 2000
Estetica : Tolti adesivi rossi e neri,tolti specchietti desto e sinistro, messo adesivo
gladiatore bianco sul miniparabrezza nero
Scarico : TT

non ho speso molti soldi anche perche a breve mi faro un rs 125...pero mi soddisfa cosi...cammina abbastanza anche se 109 ( il max che ho mai preso in piano) me li ha presi dopo troppo tipo 1 km ti rettilineo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_xd_2.gif
unico problema è quando vado in due per un po di tempo e si scalda molto inizia ad AFFOGARSI di giri da 9 mila ( fissi a qui viaggio) scende a 7 mila e per risalire impiega molto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ...sapreste il perche? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


bigolo,è PURE JET non PULL GET icon_lol.gif

semplicemente significa che hai un Runner ad iniezione icon_lol.gif
 
7987461
7987461 Inviato: 1 Lug 2009 11:22
Oggetto: Re: Mij runner 50cc sp pj 09 problemuccio
 

Fomentino93 ha scritto:
io ho un runner 50 sp pull get...(pull get) ancora non ho cpaito che significa comunque...a me fa 110...

Scheda Elaborazioni:
Motore : originale rettificato eusa_wall.gif e variatore malossi muoltivar 2000
Estetica : Tolti adesivi rossi e neri,tolti specchietti desto e sinistro, messo adesivo
gladiatore bianco sul miniparabrezza nero
Scarico : TT

non ho speso molti soldi anche perche a breve mi faro un rs 125...pero mi soddisfa cosi...cammina abbastanza anche se 109 ( il max che ho mai preso in piano) me li ha presi dopo troppo tipo 1 km ti rettilineo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_xd_2.gif
unico problema è quando vado in due per un po di tempo e si scalda molto inizia ad AFFOGARSI di giri da 9 mila ( fissi a qui viaggio) scende a 7 mila e per risalire impiega molto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ...sapreste il perche? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif


Hai sbagliato sezione... Qua si parla di moto quindi con le marce... cerca nel forum degli scooterini.... 0509_up.gif
 
7987698
7987698 Inviato: 1 Lug 2009 11:40
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
7990550
7990550 Inviato: 1 Lug 2009 15:19
 

Ma è a iniezione e ti fa 109 km/h è impossibile.
 
7991711
7991711 Inviato: 1 Lug 2009 17:11
 

guarda il mio amiko anke lui ha un runner sp solo che ha la reverse e gli fa i 110 e per prenderli ci voleva un po poi ha messo le mollettine sulla frizione e li prendeva più velocemente solo che dopo quando andava a manetta da 110 scendeva allora l'ha portato dal meccaniko e gli ha detto che era scarburato adesso va come prima
 
7993580
7993580 Inviato: 1 Lug 2009 21:05
 

ciao.. 0510_saluto.gif anche io ho un runner purejet (ad iniezione)....gli scooter ad iniezione originali vanno di più rispetto a quelli a carburatore...ma per modificarli è un casino io infatti vorrei mettere il 70 ma per farlo bisogna cambiare anche la centralina che costa un mucchio di soldi e quindi ho rinunciato... eusa_wall.gif

ps: dai di la verità! 0509_mitra.gif i 110 nn te li fa manco in caduta libera giù da un burrone! spcialmente con quel tappo di marmitta che è la TT..
io che ho giannelli reverse, malossi multivar , frizione fly mi fa al max gli 85 km/h EFFETTIVI
 
7993617
7993617 Inviato: 1 Lug 2009 21:09
 

superscio7 ha scritto:
guarda il mio amiko anke lui ha un runner sp solo che ha la reverse e gli fa i 110 e per prenderli ci voleva un po poi ha messo le mollettine sulla frizione e li prendeva più velocemente solo che dopo quando andava a manetta da 110 scendeva allora l'ha portato dal meccaniko e gli ha detto che era scarburato adesso va come prima


ma non dire ste st*****te! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif i 110 nn li piglia neache un base....qui si sparano cifre senza senso "HO FATTO CON SOLO REVERSE I 110" ma vi rendete conto cosa vuol dire andare a 110 km/h!?
 
7994674
7994674 Inviato: 1 Lug 2009 23:06
 

aoh a rega è inutile che fate gli sboroni... a me il contakilometri segna i 98 spesso e quando ho un bel po di rettilineo e riesco a tenerlo aperto sale fino a 106-109 poi se il contachilometri è sballato che ne so io??? comunque il rpob non è quanto fa ma perchè ogni tnt mi cas acosi tnt di giri...

la carburazione lo cambiata piu volte e il problema non spariva allora ho deciso di portarlo dal meccanico e mi ha messo a posto la candela che si er aun po fusa e mi ha aumentato il getto pensavo che il problema finisse ma invece continua a farmi los tesso problema eusa_wall.gif
 
7997382
7997382 Inviato: 2 Lug 2009 10:34
 

Fomentino93 ha scritto:
aoh a rega è inutile che fate gli sboroni... a me il contakilometri segna i 98 spesso e quando ho un bel po di rettilineo e riesco a tenerlo aperto sale fino a 106-109 poi se il contachilometri è sballato che ne so io??? comunque il rpob non è quanto fa ma perchè ogni tnt mi cas acosi tnt di giri...

la carburazione lo cambiata piu volte e il problema non spariva allora ho deciso di portarlo dal meccanico e mi ha messo a posto la candela che si er aun po fusa e mi ha aumentato il getto pensavo che il problema finisse ma invece continua a farmi los tesso problema eusa_wall.gif


come c***o fai ad aumentare il GETTO di un iniettore?

dai,per cortesia...
 
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