epiculo ha scritto:
Per cantare, canta. Bestemmio io quando non mi fanno l'assicurazione perché non sono iscritto alla P2 o alla FMI... Nel senso che già ho un contratto d'epoca, ma è cambiato l'agente e questo non è disposto né a rinnovarlo, né a farne uno nuovo senza che io sia iscritto a un club.
Oggi pomeriggio forse potrei risolvere con una compagnia che si accontenta del certificato FMI, ma in realtà già speravo di sistemare il freno anteriore e di essere operativo entro la settimana.
Spero di non rimanere bloccato fino a settembre per colpa dei "papiri", perché comunque la FMI qui apre solo il giovedì.
Ci sono anche un paio di restauratori nelle vicinanze che hanno loro stessi dei motoclub, ma sinceramente speravo di evitare un'ulteriore spesa inutile.
Se devo spendere qualcosa, preferisco spenderlo in benzina.
Insomma, una telenovela.
Ti capisco!
Anch'io sto avendo delle noie per le assicurazioni di entrambe le mie moto e spero che siano pronte per domani o al massimo per dopodomani...
Per l'iscrizione al motoclub mi sembra che sia d'obbligo al fine di assicurare la moto d'epoca( purtroppo ).
Anch'io odio queste spese inutili e, in tutta sincerità, con 50€ di iscrizione al motoclub, avrei percorso 1.300km con la Morini pagandoci la benzina!