allora un 848 lo ho provato!
se avessi i soldi sarebbe la mia prima scelta! veloce come un fuso e preciso come un compasso, ma una moto cosi bella, nuova, come prima moto pista sarebbe una boiata.
avrei il terrre di andar giu.
ho un amico che tiene uno street fighter su base ss 900 in garage da 2 anni, basterebbero il cupolino della carena e due semimanubri e sarei a cavallo, non riesco a farmelo dare.
un rsv mi piacerebbe un sacco, ma a buoni soldi la sto cercando, anche se temo sia un bel ingresso con le palle in pista! ma io ste palle le ho???
bho, pero mi han detto che e' un caccia! e visto che la mia prima moto e' stato un 1000 e non sono nuovo a ste boiate lo potrei fare.
quando mi hanno detto di prendere una cosa piu easy, ho pensato che per l'rs mi brillavano gli occhi a 14 anni! e che il vecchio 2tempi mi faceva girare quando passava, sempre!
mi sembrava sensato il consiglio della cilindrata piccola per imparare a farla correre senza troppo frenomotore, certo che se tra sei mesi voglio piu potenza poi me ne pento e cercare di vendere un vecchio rs per un altra moto da pista la vedo dura. inoltre un ducati prontopista a un buon prezzo non ne trovo, e sinceramente un'altra moto che mi faceva girare SEMPRE era il 996.
il mio guaio e' che in pista non i sono mai entrato e per quanto sia un pazzo non so veramente che parametri usare per scegliere la moto.
se prendo un 250 mi diverto, ne son sicuro, e in piu imparo a tirare il collo ad una moto per star dietro agli altri piu cavallati, se prendo cavalleria imparo a gestirla con un po di testa e son convinto che poi mi basta per andare in pista per anni, e diventa la mia moto da pista
considerando che ci andrei anche in piste piu veloci.
quanto bisogna preparare un 250 per andarci in pista?