raf275 ha scritto:
da mo che è tornato?
2 giorni dopo il ban è stato riabilitato!
io non è che posso,non è nei miei poteri,ma non mi è costato nulla mandare un mp all'admin!
Certo, è così come dici, solo che pensavo di essere stato "bannato" per OT, e non per avere replicato alla tua ammonizione.
Non voglio fare altra polemica, vorrei semplicemente dire che mi piacerebbe ricevere e dare confidenza in maniera sensata, ragionata, calibrata, graduale e soprattuttto da chi e a chi mi va a genio. E questo avviene con la complicità acquisita in varie esperienze, anche dialettiche o di condivisione di vita, anche se siamo semplicemente su un forum.
Vorrei dire che essere giudicato "un bambino" da una persona come Biofa o Ector, con i quali ho condiviso, sia pur poco, tempo in compagnia, potrebbe pure starci, ma da Raf275, in tutta onestà, mi suscita un certo fastidio ed è una forma evidente di invadenza dei miei spazi, per di più, l'espressione in oggetto, in quella specifica occasione, era superflua; sarebbe bastata la pura e semplice nota bonaria, per riportarci all'"ordine".
Vi assicuro che la battuta di qualcuno, "sembrate dei pensionati al bar" per il suo tono pacifico e di costatazione amicale, mi ha pure divertito, ma "il sembrate due bambini" legato ad una ammonizione ( ufficialmente la prima) quello lo reputo fuori luogo, e dai toni di confidenza acquisita senza alcun motivo: un pò come quando le forze dell'ordine al posto di blocco in cui ti hanno fermato, mentre hanno i tuoi documenti tra le mani, ti danno del "tu", o fanno battute al limite della sopportazione, giocando con il tuo senso di onore e con la tua paura che ci scappi qualche verbale (capitato mai?)... solo che quà rischio di verbali non ce n'è ed a quanto pare ho solo rischiato di non potervi più scrivere (leggere si)
Comunque, ammiro molto Biofa ed Ector a prescindere dalla scherzosa solidarietà mostratami, ed in fondo anche per Raf275 comincio a provare una certa simpatia (lontano dall'odiarlo), un pò come quella che ho provato per "Candido" rimanendo in "argomento Voltaire", ( citato con perizia da Biofa che adoro leggere nei suoi post).
Saluti a tutti...