ector70 ha scritto:
over hai straragione, il tuning in buona sostanza ... ci ha rotto le palle! (come diceva il mafioso toscano di un noto film) anche perchè una moto cosi semplice rischia di diventare una papocchia a furie di modifiche fatte a forza, io ogni volta che la guardo e immagino di cambiargli qualcosa alla fine mi dico... ma no... va bene cosi!
Per il resto over... pazienta, difficile avere sempre qualcosa da dire su una motocicletta... soprattutto quando l''inverno te la fa dormire in garage ( a proposito l'altro giorno l'ho accesa, è partita al primo colpo! alla faccia delle giap era ferma da ottobre).
Non tutti siamo dei fuoriclasse del forum come deda, io scrivo poco ma leggo sempre (nella speranza di trovare qualcosa di diverso da "posso montare gomme tubeless sui raggi?","ma i termignoni sono omologati o sono tubeless? e i dbkiller li posso montare senza camera d'aria?").
Biofa in effetti è un po latitante comunque, e non vorrei gli fosse capitato qualcosa di brutto (ora vediamo se legge il forum, se si mi risponderà toccandosi e mandandomi improperi ... virtuali conoscendolo...)
...virtuali ma non per questo meno pungenti!!
Beh, comunque il tuning è un modo di vivere la motocicletta, anch'esso. Certo, non tutti abbiamo la passione e le competenze di Ciccio... però, ad esempio, il tuning che ho fatto sui cerchi mi permette di godermi di più la moto, cioè di aumentere il piacere di andarci e di possederla. La "Unica" di Ciccio mi piace, ma non sarei stato capace di farla: mi piace però vedere la creatività e la passione prendere forma. E come mi piace quella, non mi piacciono altre trasformazioni... è comunque un terreno di confronto