Nap_636 ha scritto:
io prenderei la kawa...primo perchè la daytona è troppo brutta,mentre la nuova kawasaki è una biciclettina per bambini....poi perchè la kawa allunga di più è sicuramente più esaltante in circuito...
la kawa ha una forcella anteriore che la daytona se la sogna!!
se non erro la kawa monta di serie un bell'ohlins come ammortizzatore di sterzo!
a mio paere su una moto supersportiva ci vuole il quattro cilindri!!.....a meno che prendi una nuda da teppista tipo streetfight o speed o tuono dove chi con due chi con tre cilindri sanno divertire molto....
dipende comunque l'uso che ne devi fare della moto....uno che vuole la pista sicuramente vuole il 4 cilindri,mentre in giro per strada è sicuramente più efficace la daytona...appena acceleri sotto i 10000 giri sicuramente daytona ti da di più.Ecco perchè in strada è più utile un motore come quello della daytona....poi in cicuito il discorso cambia,anche se la daytona dice la sua...ha vinto qualche comparativa in passato.....
quoto, io non l'ho provata ma ne parlano tutti un gran bene della nuova zx-6r, rispetto al modello precedente il passo avanti è notevole...tra l'altro non escludo che non sia molto divertente anche su strada perchè hanno aumentato la coppia ai medi..
inoltre (frase un po da bar ) ha vinto la comparativa delle 600