7892407
Inviato: 20 Giu 2009 9:09
Oggetto: Incidente Tangenziale Est Roma
Salve a tutti...Ieri 19_06_09 stavo percorrendo la tangenziale est di Roma nel tratto tra salaria e Batteria Nomentana in direzione centro alle 1830.
Mentre stavo tranquillo sulla destra e camminavo una macchina ha pensato bene di svoltare per uscire a Batteria Nomentana e poi rientrare al volo.
Io ho inchiodato, la ruota anteriore è scivolata e sono volato a terra. Dato che non correvo non ho urtato l'auto che mi ha tagliato la strada, la quale E' SCAPPATA .
Era una Opel Corsa nera penultimo modello. Non sono riuscito a prendere la targa. Mi sono immediatamente alzato e me la sono cavata con una escoriazione sul ginocchio. Fortunatamente giro sempre con giacca in pelle con protezioni, guanti tecnici, paraschiena e casco integrale.
La moto (CBR 600F) è andata completamente distrutta. Sembra incredibile ma mentre scivolava sul fianco sinistro ha preso il marciapiede fatto a punta dello spartitraffico e un palo. A me sembra messa veramente male. Il telaio sul lato sinistro, all'altezza del serbatoio è praticamente spezzato. Credo che l'unica sia buttarla. Mi viene da piangere.
Ripeto, il guidatore dell'auto è scappato! Se qualcuno dovesse aver visto qualcosa lo faccia presente. Grazie!
Urubù