JackTheTuner_92 ha scritto:
bella ragazzi.
sono giack13 e sto scrivendo al posto di the tuner.
ho fatto lo stesso lavoro sul mio caballero casa.per fare un lavoro fatto bene,bisogna staccare tutto il tubo di gomma, compreso il collegamento alla cassa filtro.rimarrete così con il ricircolo fumi aperto (non andateci in giro,fa troppo casino così...).a questo punto col calibro misurate il diametro del tubo,andate da un ferramenta,prendete un tubo di gomma resistente al calore della lunghezza di circa 15 cm,del diametro del tubo,due fascette di alluminio (non arrugginiscono) e un dado per tappare il foro si uscita (il dado fa stretto con una fascetta;l'altra serve a fissare il tubo di gomma al condotto).in questo modo,se dovrete fare revisioni,ci metterete due secondi a ripristinare tutto come prima.(la carburazione non va toccata;la centralina fa tutto da sola e l'iniettore la segue a ruota).
saluti,giack13
parli dell' erre...? non hai iniettori sul caba