jeuthy85 ha scritto:
ciao a tutti!
sto preparando la moto per la sua prima uscita in pista e sono in fibrillazione da un po di giorni!!
volevo chiedervi..
1- come gomme ho delle racetek k3 con 500 km fatti da me su strada e pensavo di andare con quelle.. che mi dite? possono andare?
2- impianto frenante composto da tubi treccia, dischi braking a margherita, pastiglie braking cm55 (quelle sinterizzate strada pista).. possono andare? o dopo un po quel tipo di pastiglie cedono? meglio montare cm66 o comunque pastiglie tipo dualcarbon?
3- al momento sono sprovvisto di tamponi.. valutando marche, prezzi ma soprattutto funzionalità, quale mi consigliate? ho visto le varie marche ma mi sorgono dei dubbi.. intanto preferivo prendere quelli senza forare le carene, così da utilizzarli sia su strada che su pista.. il dubbio è che ho visto le foto dei vari tamponi montati ma sono tutti, come altezza, piutosto bassi.. mi spiego.. guardando la moto di profilo vedo che non arrivano in altezza nemmeno a metà moto! non è che in caso di scivolata questi, essendo bassi, rischiano di farmi da perno o da "trampolino di lancio" per eventuali cappottamenti della moto?
ciao e grazie
Luca
1 sì, secondo me van bene!
2 io mi trovo benissimo con quelle sinterizzate, anche perchè le dual secondo me rendono solo se sottoposte ad elevate prestazioni
3 io non li ho mai presi per quella paura