SimoninoSx ha scritto:
Ciao luca,avrei bisogno di un informazione..io ho una sx,con solo l'arrow e pignone del 14...c'è qualche modifica da fare che possa trarre vantaggi,escludendo la valvola rave
se mettessi un pacco lamellare col 28 originale cambierebbe di poco la moto vero? grazi in anticipo
se mettessi un pacco lamellare col 28 originale cambierebbe di poco la moto vero? grazi in anticipo
Non vedo perchè escludere la rave,non ha semplicemente senso.
28 o 38 di carburatore l'importanza del pacco lamellare è la medesima.
i lavori che sono da fare sono:
prima di tutto: saper carburare correttamente la moto
testa
sbavatura cilindro
pacco lamellare con un inserto degno di questo nome
lamelle buone (NON quelle da 25€ che si trovano su ebay o ancora peggioq uelle da ritagliare...)
scarico adeguato (di certo l'arrow non eccelle per potenza massima)
Così con il cilindro originale puoi raggiungere 32 cv buoni... il 28 non è certo un carburatore per girare alto e questo limita abbastanza... con altri carburatori di indole più sportiva si riescono a raggiungere i 34 cv.
Se manca il primo punto (carburazione e messa a punto) scordati pure il resto, perchè non ti servirebbe a nulla.