moto piu reattiva ma piu nervosa e con piu tendenza a chiudere lo sterzo, ma dipende molto dallo stile di guida, dal peso, dall'idraulica e dalle gomme
moto piu reattiva ma piu nervosa e con piu tendenza a chiudere lo sterzo, ma dipende molto dallo stile di guida, dal peso, dall'idraulica e dalle gomme
sicuramente sono poco sfilate, però usando la moto sia in strada che in pista non posso tenerle tantissimo giu.
comunque la cosa che non mi torna è che in strada le ho compresse di piu rispetto a quando ho girato in pista
dipende a cnhe dalla tua configurazione del mono ecc
Luca, oggi ho montato l'impianto euro 2 sull'rs. Posso dire con certezza che l'euro 3 limita molto il motore direi anche da originale. Tutta un altra cosa ora con l'elaborazione. E prossima settimana monto il 34. Ti spedirò nel caso la prova al banco
Luca, oggi ho montato l'impianto euro 2 sull'rs. Posso dire con certezza che l'euro 3 limita molto il motore direi anche da originale. Tutta un altra cosa ora con l'elaborazione. E prossima settimana monto il 34. Ti spedirò nel caso la prova al banco
Bene red, tu avevi la mappa 3d con tps attaccato o quella 2d di recovery??
Che differenze hai notato nello specifico?
Comunque ragazzi io ho le forcelle sfilate di 1,5cm e la moto è molto più precisa in inserimento e ha più trazione davanti, però c***o se stancano i polsi
Bene red, tu avevi la mappa 3d con tps attaccato o quella 2d di recovery??
Che differenze hai notato nello specifico?
Comunque ragazzi io ho le forcelle sfilate di 1,5cm e la moto è molto più precisa in inserimento e ha più trazione davanti, però c***o se stancano i polsi
io avevo la 3d con tps attaccato. a 11.500 non si inchioda ma continua a salire meglio fino al limite del motore sui 12.000 in quasliasi marcia
con l'euro 3 oltre gli 11.500 sale a rilento. Con l'euro 2 sale bene
Bene è una parola grossa, poi dipende da che motore si ha e da che centralina, l'originale nippodenso anche se euro 2 comunque verso i 12.500 non scandisce più bene il segnale e non manda corrente dunque si impunta e da li non si schioda.
Bene è una parola grossa, poi dipende da che motore si ha e da che centralina, l'originale nippodenso anche se euro 2 comunque verso i 12.500 non scandisce più bene il segnale e non manda corrente dunque si impunta e da li non si schioda.
visto che il motore che ho non frulla a 13.000 il problema non si pone. Una cosa poi è non scandire bene il segnale il che è un limite anche fisico della centralina, una cosa è avere poco anticipo e avere il motore che a 11.500 si inchioda letteralmente e continua a salire arrncando
Io ho una euro 1 ma in allungo spinge forte fino a 12500, poi sale a rilento fino a 12700/12800 massimo...la soluzione potrebbe essere una centralina programmabile?
Si può essere...ma è abbastanza netto anche come scoppi, sono molto regolari e fluidi fino a quel regime, poi comincia a vibrare e andare in modo tremolante rallentando la salita...magari mi sto facendo dei castelli inutili ed è semplicemente il limite del motore, ma tenendo conto che ho la centralina E1 di serie con la mappa di serie e anticipo di serie penso sia migliorabile
Si può essere...ma è abbastanza netto anche come scoppi, sono molto regolari e fluidi fino a quel regime, poi comincia a vibrare e andare in modo tremolante rallentando la salita...magari mi sto facendo dei castelli inutili ed è semplicemente il limite del motore, ma tenendo conto che ho la centralina E1 di serie con la mappa di serie e anticipo di serie penso sia migliorabile
direi che è il limite fisico della centralina allora, con la euro 3 la moto si inchioda ma gli scoppi sono regolarissimi devo dire
mmmmm brutta notizia... io però ho la mappa 2d, in questo caso dovrei notare anche cambiamenti durante tutto l'arco, no?
teoricamente forando la centralina la mappatura cambia già di per se e sto tps non è che serva chissà a cosa. Serve da depo per pilotare l'aria per evitare di smagrire quando si sta camminando forte.
In ogni caso non ho notato differenze tra questa famigerata mappa 3d e la classica euro 2. Tu che problemi hai?
Ciao luca,avrei bisogno di un informazione..io ho una sx,con solo l'arrow e pignone del 14...c'è qualche modifica da fare che possa trarre vantaggi,escludendo la valvola rave
se mettessi un pacco lamellare col 28 originale cambierebbe di poco la moto vero? grazi in anticipo
Ciao luca,avrei bisogno di un informazione..io ho una sx,con solo l'arrow e pignone del 14...c'è qualche modifica da fare che possa trarre vantaggi,escludendo la valvola rave
se mettessi un pacco lamellare col 28 originale cambierebbe di poco la moto vero? grazi in anticipo
-Testa ottimizzata (Dal pieno o non)
-Termica step 2 o 3
-Scarico jolly
-Spugna filtro
-Lamelle
Questo potrebbe essere un buon inizio, aspettiamo comunque il parere del boss.
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