io ti consiglio tutto un altro genere di minimoto a seconda del budget che hai a disposizione puoi comprare o una cine ad aria che non costa molto parte da 150 euro fino a 250 altrimenti vai su una moto più valida e allora trovi le BlataR le repliche polini,ecc queste tipo di minimoto costano tra i 300 e i 700 euro dipende dove le prendi...sicuramente in germania le paghi meno ma non hai la sicurezza che arrivi sana!!!
si infatti, quella moto li mi pare un mezzo bruttino. vai a vedere su ebay, che qualche volta si trovano delle cinesine ad aria da 160- 200€ che per iniziare vanno stra bene.
Per le modifiche poi delle cinesine vai a vedere qui:
Elaborazione Base su cinesina ad aria (circa sui 100€)
la mia cinese ad aria completamente elaborata da 10 cavalli fa 75km/h per fargli raggiungere una tale velocità ho dovuto rinforzare il telaio altrimenti ti rimangono in mano i pezzi!!!
solo il motore mi e costato 215 euro ed e un 8 cavalli
il carburatore è della malossi da 19
i dischi sono a margherita..
frizione regolabile,ecc ecc
concordo,i 70 km/h sono troppi per una cinese ad aria originale la mia blatinaR fa i 80 km/h tirata a palla al banco con:
carburatore dell orto 19,
frizione zocchi,
marmitta racing zocchi,...ecc
e molte altre cose...
Avrai anche 14 anni e peserai poco, però i 70 sn troppi!!!
Edo89
Ginocchio a Terra
Ranking: 212
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi