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Correttori di coppia, quali sulla mia ela
Messaggio Inviato: 12 Giu 2009 20:52
Oggetto: Correttori di coppia, quali sulla mia ela
 

Ciao a tutti, ho deciso di prendermi dei correttori di coppia, ma non so quali sono i migliori per la mia ela.

Ho : t-force, 19, pws, fly e 101
Escludendo l'over range, cosa mi consigliereste? Io avevo visto sul sito della pinasco i correttori, ma sulla foto mostrano solo una puleggia.Se li ordino da castiglione, mi arriva solo una puleggia o tutte e due?Poi volevo sapere anche se quelli della top hanno diverse piste come i malossi, o no...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2009 22:15
 

nessuno?
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 10:12
 

dai non c'e proprio nessuno????
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 11:35
 

non uppare il topic icon_wink.gif
comunque io prenderi dei correttori o malossi o polini
se hai il motore piaggio basta solo la semipuleggia mobile mentre se hai un minarelli ci vuole il correttore completo.
ricordato che nei minarelli passi dal diametro del correttore originale di 115mm ai 128 del correttore malossi/polini, quindi va lavorata la parte del carter intorno al correttore per far si che questo entri e cambiata la cinghia icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 12:10
 

ok grazie della risposta.
Anche i correttori della top sono da 128 quindi devo lavorare il carter?e hanno più piste quelli della top? perchè sarei intenzionato a prendere quelli...
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 12:11
 

dino23 ha scritto:
non uppare il topic icon_wink.gif
comunque io prenderi dei correttori o malossi o polini
se hai il motore piaggio basta solo la semipuleggia mobile mentre se hai un minarelli ci vuole il correttore completo.
ricordato che nei minarelli passi dal diametro del correttore originale di 115mm ai 128 del correttore malossi/polini, quindi va lavorata la parte del carter intorno al correttore per far si che questo entri e cambiata la cinghia icon_wink.gif


q8..ma i correttori top sono buoni...e sono da 122 mm e mi pare non vada lavorata la parte di carter
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 12:29
 

non ti ho consigliato i top perche sono piu piccoli dei malossi/polini
comunque vanno sempre meglio degli originali.
se il carter è da lavorare con il correttore top non lo so, al momento del montaggio lo vedi. però la cinghia va cambiata di sicuro
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 12:41
 

dino23 ha scritto:
non ti ho consigliato i top perche sono piu piccoli dei malossi/polini
comunque vanno sempre meglio degli originali.
se il carter è da lavorare con il correttore top non lo so, al momento del montaggio lo vedi. però la cinghia va cambiata di sicuro


sisi che siano più piccoli...e quindi penso anche più "scarsi" non lo metto in dubbio...la cinghia si...cambiala ...
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2009 19:28
 

io tempo fa ho preso la cinghia che si trova su petrogalli, la stage 6 racing.
Quella è più grande di un originale? quindi andrebbe bene con il correttore top?e con un malossi?
 
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